Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
dopo 13 anni di fidanzamento , finalmente andremo a nozze
- Sposa VIP
- 5.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Ragazze sono stanchissima ma felicissima. Vi lascio le foto 😍😍😍😍
Ragazze una domanda.. Sto valutando se mettere una baby sitter per seguire i bambini il giorno del matrimonio. Ma magari vengono in 2 animatrici e vogliono 250 euro e in più gli dovrei pagare anche il...
Ragazze innanzitutto grazie . Grazie che in quest'anno mi avete aiutata in tutto Trovavo riparo solo nella community Siete fantastiche. E soprattutto un grazie a chi ha fondato questa community. .......
Ciao sposine ho sempre amato il rosa cipria e per questo volevo che il tema delle mie nozze fosse io rosa cipria. Ma ultimamente mi piace anche un altro colore l’azzurro fiordaliso .... voi cosa mi...
Ragazze stamattina ero in giro con mamma e ha provato questo vestito le piace molto a me xò non convince molto! Voi che ne dite? Ha 38 anni e penso che la invecchia 😂 vorrei qual cosa di più colorato...
Questo Topic è rivolto a chi ha ancora del tempo avanti Ragazze per chi avesse seguito i miei Topic È stato un anno stressante al massimo Mi innervosivo per qualsiasi cosa , ( tutt'ora 😂😂😂) , sempre...
Ciao sposine, a 3 mesi esatti dal matrimonio abbiamo trovato l'abito per il mio FM. Ha voluto che andassi io con lui, nessun altro, ero emozionatissima!!! Stava benissimo, un incanto (giuro che non...
Ciao sposine! Finalmente dopo la quarta volta che entro da primark alla ricerca, oggi le ho trovate! L ultimo paio proroio il mio numero!! Sono semplici ma mi piacciono un sacco 😊😊
Chi crede alle superstizioni? È vero che ad agosto non entrano mobili a casa?
Ragazze come da titolo io ed fm ci siamo salutati....mi ha detto ti aspetto lunedì!!!! In un secondo ho realizzato ancora di più che lunedì mi sposo!!! 😍😍 non vedo l'ora!!
Premessa: - mia suocera e senza soldi e le avevo detto che andavamo insieme a cercare il vestito è glielo regalavo -è venuta la figlia del suo compagno e le ha lasciato i soldi x comprare un abito xe...
Ciao ragazze ho bisogno di voi... mancano 83 giorni e nelle partecipazioni abbiamo messo la conferma entro il 1 giugno.... abbiamo dato le partecipazioni al 90% ma le altre persone ora il mio compagno...
Ciao sposine..Ho un dubbio..So che le mie amiche e cugine mi stanno organizzando l'addio al nubilato..ovviamente so solo la data e niente altro ..Ma ho un solo dubbio..tipo se mi portano a cena fuori...
Oggi la mia fioraia nonché amica mi ha inviato la foto delle bomboniere confezionate e dei segnaposti 😍tutto sta prendendo forma ed io sono emozionantissima
Ecco a voi il mio centro tavola 😍 tema albero della vita
Ragazze sono in auto stiamo andando a fare la prova in Chiesa x lunedì 😍 emozione a palla!!
Mancano 14 giorni al matrimonio e litighiamo circa la disposizione dei tavoli. Siamo due persone caratterialmente forti e ognuno vuole avere ragione. Chi di voi voleva mollare tutto per colpa di ciò!...
Ciao a tutte... Oggi per la prima volta ho fatto i baffetti. Mancano 50 giorni al matrimonio e avevo una peluria bionda ai lati della bocca. L'estetista mi ha detto che nelle foto si sarebbero visti.....
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova dellacconciatura cosa ne dite? le piccole rose centrali saranno rosse e tra i capelli che rimangono sciolti ci saranno dei punti luce
Ciao a tutte, ragazze non so cosa stia succedendo, ma in questi giorni non faccio altro che piangere...oggi una figura anche dal ginecologo stavo per aprire i rubinetti, tant'è che sto povero dottore...
Solo voi potete capire la gioia nel vedere questa tavolata 😍
Ciao sposine 😘 Cosa indosseranno le vostre mamme? Abito lungo o corto? Vi va di mettere delle foto? Stiamo cercando spunti! Grazie 😊
Siamo in tante in questo giorno a raggiungere il nostro traguardo che altro non è che un nuovo inizio di vita... Auguri a tutte noi spose di questo giorno!!!!💋💋💋💋💋💝💝💝
Ragazza dopo i capelli è il turno del trucco..cosa ne dite? Premesso mi trucco molto quindi ho chiesto un Make Up marcato, manca il rossetto perché l’ho tolto per mangiare, ho le occhiaie perché ho...
Sposine siamo ormai agli sgoccioli come al solito non riesco a dormire l'emozione è veramente troppa e volevo di nuovo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me ci rivedremo sicuramente ci...
Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
Buonanotte a tutte voi sposine così!!!!!!!!!! Ringrazio ancora una volta questa stupenda community!!!! Ultima notte nel mio lettino..... Metterò appena potrò le foto👦👰👦👰💝💝💝💝 vi voglio bene!!!!
Fra poche ore ci sarà il gran giorno, non posso che ringraziarvi per il supporto che mi avete dato... Speriamo domani sia una bella e giornata... E se pioverà... Cmq vada sarà un successo!! Vi farò...
Fotografi garanzie ANFM