Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
dopo 13 anni di fidanzamento , finalmente andremo a nozze
- Sposa VIP
- 5.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2920 giorni faRagazze sono stanchissima ma felicissima. Vi lascio le foto 😍😍😍😍
Ho creato un post
2922 giorni faRagazze innanzitutto grazie . Grazie che in quest'anno mi avete aiutata in tutto Trovavo riparo solo nella community Siete fantastiche. E soprattutto un grazie a chi ha fondato questa community. .... Serve tanto parlare e confrontarsi fra spose Detto...
Ho creato un post
2923 giorni faQuesto Topic è rivolto a chi ha ancora del tempo avanti Ragazze per chi avesse seguito i miei Topic È stato un anno stressante al massimo Mi innervosivo per qualsiasi cosa , ( tutt'ora 😂😂😂) , sempre imbronciata Lo capito solo ora che lunedì mi sposo...
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze per chi avesse seguito i miei Topic Io sono tornata da mamma ( già convivo da 3 anni ) per il matrimonio Io e fm avevo deciso di non vederci fino al matrimonio Stasera sento uns macchina mi affaxcio dal balcone Eccolo era lui 😍😍😍😍 . Niente mi...
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze a 5 giorni dal matrimonio ho anche fatto stampare le pergamene con scritto WEEK END per darle ai nostri testimoni nonché genitori 😍😍😍 Le ho confezionate così
Ho creato un post
2927 giorni faNoooo ragazze oggi pomeriggio ho fatto le Prove Nin vi dIco emozione e ho pianto per tutto il tempo 🙈🙈🙈 che il prete ad un certo punto mi ha dato il suo fazzoletto Non oso immaginare quella mattina .aiuto Come farò a stare calma
Ho creato un post
2927 giorni faOrmai faccio Topic per tutto .😂😂😂 Non ci posso credere manca una settimana esatta Ho le farfalle nello stomaco Spero che tutto vada bene e cHe non piova 🙈🙈🙈🙈
Ho creato un post
2928 giorni faRagazze sono emozionata domani torno da mamma fino al matrimonio 😍😍😍 Convivo ma per far piacere a mamma e amche a me cmq vado da lei uba settimana prima prr poterci preparare e passare del tempo insieme Emozione a mille ❤❤❤❤🙈🙈🙈🙈
Ho creato un post
2930 giorni faE il contatore segna -9 ❤❤❤❤
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze voglio condividere con voi la gioia Nn ci posso credere a meno 10 giorni dal matrimonio , stasera abbiamo ricevuto la nostra seconda "busta " ma che carini sono stati 😍😍 Non mi aspettavo 🙄🙄🙄🙄🙄
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze fra poco vado a ritirare le bomboniere ❤❤❤ manca davvero poco 😰😰😰😰 10 giorni 😱😱😱😱 ansia si fa sentire . Ma ora sto realizzando
Ho creato un post
2934 giorni faRaGazze mancano esattamente 2 settimane al mio matrimonio 😍😍😍 oggi ho fatto un po' di compere per la luna di miele e ho iniziato a fare beauty 😍😍😍😍 Tutto prende forma Per chi avesse seguito i miei precedenti Topic Ragazze sono piu tranquilla grazie...
Ho creato un post
2944 giorni faRagazze ho bisogno di voi In questa settimana quasi tutti i giorni ho avuto delle crisi isteriche 😭😭😭 Non voglio stare così Piango sempre e sto sempre nervosa
Ho creato un post
2947 giorni faRagazze sono a meno 26 giorni Ma niente non sono per niente emozionata 😣😣😣 anche quando devo fare qualche commissioni per il matrimonio, lo faccio perché devo , no perché mi piace farlo Sono un caso disperato Nin voglio sentirmi così 😢😢😢
Ho creato un post
2952 giorni faRagazze manca un mese alle nozze 😨😨😨 Vorrei fare una lista di cose da mettere in valigia Premetto che non ho mai fatto viaggi più lunghi di una settimana Starò via 20 giorni Mi date una mano a fare la lista ??? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2960 giorni faRagazze ho bisogno di voi Le cose da fare sono ancora tante ma ciò che affligge è il tableau 😥😥😥 Mi spiego meglio molto invitati non sanno se vengono o no E io sto sempre rimandando il tableau ma ora lo devo fare o almeno ordinare La mia domanda...
Fotografi garanzie ANFM