Aprilia, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3150 giorni faRagazze ciao,voi cosa farete per i bambini di segnaposto o di regalino?
Ho creato un post
3164 giorni faRagazze, buonasera sapete indicarmi che prodotto utilizzare per rendere lucidi i gessetti?grazie mille!!
Ho creato un post
3164 giorni faBuonasera sposine,sono veramente indecisa se fare la solita "bomboniera prendi polvere" oppure fare dei sacchetti con un oggettino!!quante di voi non hanno fatto la bomboniera?
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze giusto per rendermi un po' l'idea quanto spenderete per addobbo chiesa e casa?
Ho creato un post
3208 giorni faCiao ragazze,voi che bomboniera farete ai vostri testimoni?
Ho creato un post
3223 giorni faCiao ragazze vorrei un vostro parere sincero!cosa cambiereste di questo segnaposto?
Ho creato un post
3233 giorni faRagazze sapete dirmi il nome esatto di questi gancetti utilizzati come finale del cordino?
Ho creato un post
3245 giorni faRagazze buonasera ho fatto la prova in bianco e la prova in Tiffany,a me piacciono tutte e due,voi quale mi consigliate?
Ho creato un post
3260 giorni faRagazze buonasera sto cominciando a fare le farfalle per i miei segnaposto!!cosa ne pensate?quale secondo voi Delle due è più carina?
Ho creato un post
3274 giorni faBuonasera volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato Delle bomboniere su internet e su quale sito??buona serata!!
Ho creato un post
3279 giorni faBuonasera sposine!!voi che bomboniera farete ai vostri testimoni??io non ne ho proprio idea ma vorrei regalare qualcosa di personale!!
Ho creato un post
3281 giorni faCiao ragazze quante come me hanno scelto per le loro nozze tema farfalle e colore Tiffany??
Fotografi garanzie ANFM