Aprilia, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2840 giorni faFinalmente il nostro meraviglioso matrimonio 😍😍😍
Ho creato un post
2925 giorni faCiao ragazze siamo indecisi su questi tre regali per i testimoni maschi cosa mi consigliate?no orologi da polso perché non sono regali da loro graditi!!
Ho creato un post
2939 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questo runner?sono in crisi!!
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze volevo sapere se c'è qualcuna di voi che come me è orientata al rito liturgica della parola??
Ho creato un post
2968 giorni faRagazze buonasera vi è mai capitato di vedere scatole del genere online??non riesco a trovarle!!
Ho creato un post
2988 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura ma non sono per niente soddisfatta!! ovviamente è abbozzata è mancano i brillanti in mezzo!!mi dareste qualche consiglio?sono disperata!!
Ho creato un post
2990 giorni faRagazze buonasera vorrei un consiglio quale segnaposto vi piace di più?
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha fatto o farà il tableau sospeso attaccato ad un albero?avete consigli da darmi per far stare fermi i fili?oppure avete qualche foto?
Ho creato un post
3023 giorni faCiao ragazze,ho letto un po' di tempo fa che qualche sposa era intenzionata ad acquistare Delle scarpe menbur!!vorrei farlo anche io sapreste consigliarmi un sito dove acquistarle?
Ho creato un post
3050 giorni faBuonasera conoscete o avete acquistato le scarpe su qualche sito online?
Ho creato un post
3052 giorni faHo realizzato questa farfalla che è una calamita per segnaposto!!che ne pensate se la metto nel sacchetto di organizzare? grazie dei vostri consigli!!
Ho creato un post
3054 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio che ne pensate di questi bracciali che ho realizzato per le mie testimoni e damigelle??
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze mi fate vedere i vostri bracciali per testimoni/damigelle se qualcuna di voi li ha fatti?
Ho creato un post
3086 giorni faBuonasera giusto per capire quanti tempo prima avete commissionato la stampa Delle partecipazioni!?
Ho creato un post
3088 giorni faRagazze un parere cosa ne pensate di queste bomboniere?
Ho creato un post
3123 giorni faBuonasera,qualcuna di voi mi saprebbe dire come posso realizzare i gratta e vinci??
Fotografi garanzie ANFM