Aprilia, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2840 giorni fa
2925 giorni fa
Ciao ragazze siamo indecisi su questi tre regali per i testimoni maschi cosa mi consigliate?no orologi da polso perché non sono regali da loro graditi!!
2939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pia
2948 giorni fa
Ciao spose, cosa avete messo o metterete come segnaposto? Mi fate vedere le foto? Grazie :*
2968 giorni fa
Ragazze buonasera vi è mai capitato di vedere scatole del genere online??non riesco a trovarle!!
2987 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura ma non sono per niente soddisfatta!! ovviamente è abbozzata è mancano i brillanti in mezzo!!mi dareste qualche consiglio?sono disperata!!
2990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2999 giorni fa
3022 giorni fa
Ciao ragazze,ho letto un po' di tempo fa che qualche sposa era intenzionata ad acquistare Delle scarpe menbur!!vorrei farlo anche io sapreste consigliarmi un sito dove acquistarle?
3052 giorni fa
Ho realizzato questa farfalla che è una calamita per segnaposto!!che ne pensate se la metto nel sacchetto di organizzare? grazie dei vostri consigli!!
3054 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio che ne pensate di questi bracciali che ho realizzato per le mie testimoni e damigelle??
3088 giorni fa
3219 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un vostro parere sincero!cosa cambiereste di questo segnaposto?
3230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3239 giorni fa
3241 giorni fa
Ragazze buonasera ho fatto la prova in bianco e la prova in Tiffany,a me piacciono tutte e due,voi quale mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM