Sesto Fiorentino, Firenze · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
2908 giorni fa
Ragazze oggi dopo un po’ di tempo, ho guardato quanto manca 😱mi è venuta l’ansia 😱ma allo stesso tempo non vedo l'ora😊 a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Marina
2910 giorni fa
Sposineeee oggi sono arrivate le cosine che avevo ordinato su Amazon 😍 cavalletti per le cartoline segna tavolo, lavagnette per indicare cibo senza glutine, latte e uova e ventagliiii 😃 sinceramente immaginavo che questi fossero più grandi ma son...
2916 giorni fa
Non sono adorabili? 😃😃 Qualche giorno fa da Primark ho trovato le infradito per la preparazione😍 sono carine e sfiziose e costano davvero pochissimo, le riutilizzerò anche tutta l’estate come ciabattine per il mare!
2916 giorni fa
Ieri le mia amiche e mia sorella mi sono passate a prendere per una serata tra donne, Relax in una SPA e poi festa in un appartamento afittato solo per noi con musica, giochi e scherzi e tante tante risate 😆 sono state bravissime ad organizzare una...
2938 giorni fa
Ho appena postato le prove acconciatura e ora vi chiedo un parere anche sul trucco 😁 che ve ne pare? A me piace molto e credo che sceglierò questo! Dite la vostra 😬
2938 giorni fa
Buonasera sposine.... ho fatto due prove acconciatura in questi mesi, quale preferite tra il raccolto e il semiraccolto laterale? A me piace più il semiraccolto... avrò un abito a principessa con gonna in tulle! Ditemi la vostra 😬
2939 giorni fa
Ecco le mie damigelle 😍😍 potevano scegliere tra rosso e blu e questo è quello che è venuto fuori! Ne manca una che si vestirà di rosso e la foto centrale è presa dal sito perché la mia amica se lo sta facendo fare sartoriale 😃 ognuna avrà un bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2966 giorni fa
Ciao spose 👰🏻 come vi ha chiesto la mano ? A me me l ha chiesta il 13 Dicembre 2017 nel giorno del mio onomastico dopo una bellissima cena a lume di candele al mio ristorante preferito torniamo a casa e caccia una scatolina rossa e mi dice “ mi vuoi...
Ho caricato una foto nel post di Sandra👰
2968 giorni fa
Sposineeee.... Buon inizio settimana! Posso chiedervi di mostrarmi le vostre agende (se le avete...e soprattutto se vi va) ? Io ne ho realizzata una con in raccoglitore ma non mi soddisfa così stamattina ho acquistato un nuovo quadernino che mi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2994 giorni fa
Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi perché in questi giorni sono un po' in paranoia.. ieri sono andata a riprovare il vestito(che mi va larghissimo rispetto a settembre) e scegliere le scarpe..non posso prenderle troppo alte perché fm è poco più alto di...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3006 giorni fa
Buongiorno sposine , ho visto ieri che fino al 30 gennaio su vistaprint c’è lo sconto del 50% su tutto . Avrei voglia di realizzare le partecipazioni ma ho dei dubbi su carta e busta da lettera . Qualcuna di voi ha qualche fotina di partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3007 giorni fa
Ciao ragazze, sono appena stata da un fioraio in attesa che L altro mi mandi il preventivo! Praticamente essendo del paese dove vivo in Sardegna mi ha detto che la gesofila (nebbiolina) che tutti pensano sia povera di prezzo in realtà è cara, una...
3011 giorni fa
Intimo e canotta e pantaloncini per la preparazione presi 😍 ho approfittato dei saldi da intimissimi 😃 andate a dare un’occhiata se ne avete uno vicino perché hanno begli sconti😊
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3013 giorni fa
3016 giorni fa
Buonasera ragazze, chiedo di nuovo il vostro parere, siete diventate un punto di riferimento perché avete consigli sempre preziosi 😃 allora, ci sposiamo il 23 giugno alle 16, il ricevimento inizierà alle 18:30 con un aperitivo rinforzato a buffet in...
Fotografi garanzie ANFM