Sesto Fiorentino, Firenze · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2503 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2527 giorni fa
Ciao ragazze, Il 3 maggio ho fatto la prima ecografia. La lunghezza cranio caudale : 60 mm La TN: 1.3 mm Ho fatto dopo una settimana il BITEST. Il risultato è stato il seguente: 1:859 di rischio trisomia 21. Speravo in un risultato più elevato... Il...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2609 giorni fa
Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!! Forza e coraggio, sosteniamoci 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2654 giorni fa
Ciao a tutte... a breve il mio fm compirà gli anni e ho pensato di regalargli i gemelli anche se non ha ancora scelto l’abito (ci sposiamo nel 2020). Che ne dite? Mi mostrate qualche foto di quelli dei vostri mariti/fm? Avete idea di quanto costano?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2654 giorni fa
Ciao a tutte! Come avete organizzato il vostro guestbook? Mi fate vedere delle foto? Siamo un po’ indecisi se fare il libro delle firme/dediche oppure il quadro solo con le firme..il primo ci piacerebbe per leggere le varie dediche ma abbiamo paura...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2716 giorni fa
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2781 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2826 giorni fa
Ciao Brides!!! Stavo pensando di chiedere a due mie Amiche di farmi da damigelle, vorrei evitare l’imposizione di un modello o di un colore! Mi piacerebbe che scegliessero da sole quello che preferiscono!Gradirei solo che fossero dello stesso colore....
Ho caricato una foto nel post di Mary
2828 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
2840 giorni fa
Ragazze, sono passate quasi tre settimane da nostro grande giorno e io mi perdo tra i ricordi di quei bellissimi momenti 😍❤️ Penso e ripenso a quanto siamo felici... guardo e riguardo le foto, ammiro il mio abito... ma quanto era bello?!?! È passato...
2851 giorni fa
Ciao brides, il 23 giugno ci siamo sposati 😍 finalmente, dopo 10 anni insieme, abbiamo coronato il nostro sogno... diventare marito e moglie! Stiamo tornando da una meravigliosa crociera in Grecia e oggi sono esattamente 7 giorni che siamo sposati......
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2878 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto stiamo per stampare gli inviti e siamo in difficoltà... mi spiego meglio, viviamo ormai insieme da 9 anni e abbiamo 2 bambini, abbiamo la casa è tutto il necessario, il viaggio di nozze diciamo che la metà è...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2901 giorni fa
Lo so che su questo argomento ci sono già tantissimi topic aperti ma c è anche tanta confusione quindi anzichè impazzire chiedo direttamente a voi. Che prassi bisogna seguire e che documenti ci vogliono per sposarsi? A noi mancano 4mesi al...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2902 giorni fa
Salve a tutte sposine 😊 io addobberò sia la macchina del mio fm e sia la mia così 😍 voi come l’addobberete??
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2903 giorni fa
Ciao brides, lo sappiamo bene, quando organizziamo il nostro matrimonio non lasciamo nulla al caso, soprattutto le nostre unghia che faranno da cornice alla fede❤️ E se le unghia fossero rosse? Quale scegliereste? ❤️❤️❤️
2903 giorni fa
Brides i preparativi procedonooo... abbiamo stampato i segnaposto su carta pergamena, li abbiamo bucati e ora dobbiamo solo aggiungere il nastro di raso 😃 saranno perfetti! E voi come li state facendo i vostri segnaposti???
Fotografi garanzie ANFM