Sesto Fiorentino, Firenze · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

Il mio bambino da quando è nato ha come posizione preferita per dormire con la testolina girata verso il lato sinistro...siccome in ospedale mi hanno detto che per prevenire la sids i neonati devono...

Ciao a tutte, Ho un bimbo che il 29 dicembre farà 4mesi. Da poco più di due settimane si comporta differentemente...quando è stanco (sbadiglia e si strofina gli occhi) inizia a piangere disperatamente...
Ragazze ciao a tutte, sono una neomamma, scrivo in cerca di confronto…e conforto. Il mio bimbo ha poco più di due settimane, fino a qualche giorno fa avrei detto che era molto tranquillo, solo verso...

Salve a tutte ragazze, la mia Alessandra tra una settimana circa compirà 3 mesi e da quando aveva pochi giorni prende il latte artificiale, da un mese circa in maniera esclusiva (ma potrei dire anche...

Da circa due giorni quando mi metto davanti allo specchio con lui lui gira la testa dall’altra parte mentre con mio marito non lo fa ?! Ho provato anche a farli mettere insieme e poi mi sono aggiunta...

Ciao a tutte ho un bimbo di 14 mesi e vorremo provare ad averne un altro e farli crescere insieme io e mio marito ! Premetto che per avere lui ci abbiamo messo 5 mesi.. Io ancora lo allatto spesso E...

Ciao ragazze! Una domanda per le mamme con più figli: nelle gravidanze successive alla prima, quando avete iniziato a sentire i movimenti del feto? Io ho già un bambino di 14 mesi e la prima volta che...

Buongiorno a tutte, scrivo qui perché ho provato a confidarmi con una mia amica già mamma, ma ha cominciato a dirmi che secondo lei soffro di depressione post partum, quando io invece mi sento tutto...

Buongiorno mamme cerco consigli!! La mia bimba ha quasi 3 settimane e inizialmente sembrava gli piacesse la culla e invece ora niente vuole dormire solo sul petto, appena la metto giù tempo qualche...

Ciao a tutte, Scrivo per confrontarmi un po' con altre mamme che magari stanno vivendo la mia stessa situazione. Io e mio marito siamo sempre stati molto felici insieme, è vero che nel corso del tempo...

Buongiorno a tutte! Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino! Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto...

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha avuto qualche sintomo prima di scoprire di essere incinta. Se sì, che tipo di sintomi? Grazie mille a chi risponderà

Ciao a tutte,sono mamma di una bimba di quasi 2 mesi e mi sa che sto purtroppo soffrendo di depressione post parto...mia figlia solitamente è una bimba tranquilla mangia e dorme, ma causa all' inizio...

Ragazze siate sincere, rimettersi in forma dopo il parto com'è veramente? Quanto vi ci è voluto per perdere i kg messi su durante la gravidanza? La pancia è tornata tonica oppure no? Il seno è...

Buongiorno mamme e future! Oggi vi pongo un quesito che per me è molto importante e vorrei una vostra opinione! Io e mio marito abbiamo intenzione di iniziare a provare ad avere un bambino, siamo...

Cosa mangiamo i vostri bimbi la sera a 9mesi? Il mio più o meno le stesse cose del pranzo, cioè: 180/200ml di brodo con 2 cucchiai di verdure passate+3 cucchiai di crema di...

Ciao Ragazze! Dopo 2 aborti consecutivi, di cui uno all'11esima settimana, questa gravidanza, per quanto io cerchi di essere serena, mi mette a dura prova.. Soprattutto aspettare tutto quel tempo che...
Buonasera ragazze, tre mesi fa ho partorito con taglio cesareo e non nascondo che vorrei riprovare nel giro di poco tempo ad avere un altro bambino perché non sono così giovane. Per chi ha avuto il...
Buongiorno ragazze, io e il mio compagno stiamo cercando la seconda gravidanza che tarda ad arrivare al contrario della prima. Leggendo sul web c'è chi dice di avere rapporti a giorni alterni chi...

Ciao, sono Valentina e ho proprio bisogno dell'aiuto di qualcuno... Ho partorito da una settimana e già dall ospedale mi hanno dato un'aggiunta artificiale al terzo giorno per il troppo calo di peso....

Ciao ragazze! 🤗 Sono curiosa, c'è qualcuno che ha organizzato (o no) la sua "prima volta" per avere un bambino? Io la vorrei organizzare un questi giorni 😍 ho sempre pensato fosse un momento intimo,...

Ciao ragazze, oggi volevo condividere con voi la gioia che mi sta dando la mia piccola in questo percorso intrapreso da circa 2 settimane.. Ma partiamo dall'inizio: poco prima dei 5 mesi siamo partite...

Per pura curiosità... a quante settimane avete partorito?

Buonasera a tutte 😊😊😊 Chi ha fatto questo vaccino,a che settimana,ed eventuali effetti collaterali??? Grazie mille a chi risponderà 😊😊

...Buongiorno a tutte!Qualcuna di voi ha usato l'olio di mandorle x le smagliature?!Sapete dirmi com'e' quello della linea Provenzali o avete qualche altro marchio da consigliarmi?!Io sono appena...
Buonasera ragazze, sono alle prese col cambio pannolino di mio figlio e non me la sento proprio di lavarlo in lavandino sia per il cambio sia quando devo lavarli a pezzi sul corpo e Shampo prima che...
Avevo scritto già un topic ne faccio un altro. Sara quasi un mese che il piccolino ha tanti brufoletti viso collo e testa, e stamattina ho trovato dietro la testa una macchia tipo screpolato bianco....

Ciao a tutte, sono mamma di una bimba di un mese e mezzo e vorrei confrontarmi con voi sul tema del dolore in allattamento, perché i medici mi dicono che è normale e mi devo abituare e passerà. Da...

Salve a tutti, lunedì entrerò nel quinto mese e vorrei iniziare a fare un po' di acquisti premaman. Fin adesso ho usato i miei vestiti perché fortunatamente ho preso solo due kg. Ma già i pantaloni...