Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Sesto Fiorentino, Firenze · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2497giorni 11hh
Giusi
Future mamme Marzo 2021
Giusi, Il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

Anna, domenica 20-Ago-23 6.759 28
Libera
Plagiocefalia posizionale 🤦🏻‍♀️
Libera, Il 27 Dicembre 2020 alle 08:55

Il mio bambino da quando è nato ha come posizione preferita per dormire con la testolina girata verso il lato sinistro...siccome in ospedale mi hanno detto che per prevenire la sids i neonati devono...

T-e-a, martedì 29-Dic-20 13
Anna
Piange prima di addormentarsi
Anna, Il 26 Dicembre 2020 alle 22:53

Ciao a tutte, Ho un bimbo che il 29 dicembre farà 4mesi. Da poco più di due settimane si comporta differentemente...quando è stanco (sbadiglia e si strofina gli occhi) inizia a piangere disperatamente...

Sammy, domenica 3-Gen-21 27
F
Help! Come far dormire un neonatino...
Fra, Il 9 Dicembre 2020 alle 11:41

Ragazze ciao a tutte, sono una neomamma, scrivo in cerca di confronto…e conforto. Il mio bimbo ha poco più di due settimane, fino a qualche giorno fa avrei detto che era molto tranquillo, solo verso...

Concetta, domenica 13-Dic-20 19
Jolly
Problemi di rigurgito/reflusso
Jolly, Il 8 Dicembre 2020 alle 18:24

Salve a tutte ragazze, la mia Alessandra tra una settimana circa compirà 3 mesi e da quando aveva pochi giorni prende il latte artificiale, da un mese circa in maniera esclusiva (ma potrei dire anche...

Riccia, martedì 26-Gen-21 32
Maria
Neonato e specchio. Curiosità !! Che cosa vede a tre mesi e mezzo e perché
Maria, Il 2 Dicembre 2020 alle 22:18

Da circa due giorni quando mi metto davanti allo specchio con lui lui gira la testa dall’altra parte mentre con mio marito non lo fa ?! Ho provato anche a farli mettere insieme e poi mi sono aggiunta...

Roberta, venerdì 4-Dic-20 4
Giulia
Allattamento e concepimento
Giulia, Il 21 Ottobre 2020 alle 07:41

Ciao a tutte ho un bimbo di 14 mesi e vorremo provare ad averne un altro e farli crescere insieme io e mio marito ! Premetto che per avere lui ci abbiamo messo 5 mesi.. Io ancora lo allatto spesso E...

Giulia, mercoledì 21-Ott-20 7
Francesca
Movimenti fetali seconda gravidanza
Francesca, Il 11 Ottobre 2020 alle 17:39

Ciao ragazze! Una domanda per le mamme con più figli: nelle gravidanze successive alla prima, quando avete iniziato a sentire i movimenti del feto? Io ho già un bambino di 14 mesi e la prima volta che...

Francesca, lunedì 12-Ott-20 8
Mimma
Vita con un neonato
Mimma, Il 12 Ottobre 2020 alle 08:44

Buongiorno a tutte, scrivo qui perché ho provato a confidarmi con una mia amica già mamma, ma ha cominciato a dirmi che secondo lei soffro di depressione post partum, quando io invece mi sento tutto...

Laura, martedì 27-Ott-20 50
Carlotta
Non vuole dormire in culla e next to me
Carlotta, Il 17 Giugno 2020 alle 10:51

Buongiorno mamme cerco consigli!! La mia bimba ha quasi 3 settimane e inizialmente sembrava gli piacesse la culla e invece ora niente vuole dormire solo sul petto, appena la metto giù tempo qualche...

Viviana, domenica 11-Ott-20 30 1
Gaia
Problemi di coppia dopo i figli
Gaia, Il 6 Ottobre 2020 alle 14:47

Ciao a tutte, Scrivo per confrontarmi un po' con altre mamme che magari stanno vivendo la mia stessa situazione. Io e mio marito siamo sempre stati molto felici insieme, è vero che nel corso del tempo...

Roberta, mercoledì 7-Ott-20 8
Sara
Ricerca secondo bambino a poca distanza dal primo
Sara, Il 5 Ottobre 2020 alle 10:33

Buongiorno a tutte! Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino! Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto...

Cristina, venerdì 9-Ott-20 35
Tata
Sintomi pre gravidanza
Tata, Il 5 Ottobre 2020 alle 21:14

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha avuto qualche sintomo prima di scoprire di essere incinta. Se sì, che tipo di sintomi? Grazie mille a chi risponderà

Titti, domenica 13-Dic-20 44 1
Simona
Depressione post partum 🤦‍♀️
Simona, Il 2 Ottobre 2020 alle 09:41

Ciao a tutte,sono mamma di una bimba di quasi 2 mesi e mi sa che sto purtroppo soffrendo di depressione post parto...mia figlia solitamente è una bimba tranquilla mangia e dorme, ma causa all' inizio...

Elena, lunedì 5-Ott-20 25 1
Lena
Forma fisica post partum
Lena, Il 2 Ottobre 2020 alle 23:27

Ragazze siate sincere, rimettersi in forma dopo il parto com'è veramente? Quanto vi ci è voluto per perdere i kg messi su durante la gravidanza? La pancia è tornata tonica oppure no? Il seno è...

Lena, giovedì 8-Ott-20 91 1
Manuela
Help! Parto "fuori sede"!!!
Manuela, Il 2 Ottobre 2020 alle 12:37

Buongiorno mamme e future! Oggi vi pongo un quesito che per me è molto importante e vorrei una vostra opinione! Io e mio marito abbiamo intenzione di iniziare a provare ad avere un bambino, siamo...

G Flower, sabato 3-Ott-20 17
A
Navicella
Ambra, Il 27 Settembre 2020 alle 22:18

Ciao ragazze, sono una futura mamma di Febbraio 2021 e volevo chiedere alle mamme e neo-mamme, avete comprato tutte la navicella ? Chi non l’ha comprata come fa durante il giorno? Lo mette nella...

Alee, martedì 29-Set-20 32
Jiuls
svezzamento la Sera, cosa mangiano a 8/9mesi
Jiuls, Il 27 Settembre 2020 alle 17:24

Cosa mangiamo i vostri bimbi la sera a 9mesi? Il mio più o meno le stesse cose del pranzo, cioè: 180/200ml di brodo con 2 cucchiai di verdure passate+3 cucchiai di crema di...

Roberta, mercoledì 30-Set-20 8
Johanna
Angel sound
Johanna, Il 25 Settembre 2020 alle 13:54

Ciao Ragazze! Dopo 2 aborti consecutivi, di cui uno all'11esima settimana, questa gravidanza, per quanto io cerchi di essere serena, mi mette a dura prova.. Soprattutto aspettare tutto quel tempo che...

Johanna, martedì 29-Set-20 39
A
Gravidanza dopo cesareo?
Ale17, Il 10 Luglio 2020 alle 18:17

Buonasera ragazze, tre mesi fa ho partorito con taglio cesareo e non nascondo che vorrei riprovare nel giro di poco tempo ad avere un altro bambino perché non sono così giovane. Per chi ha avuto il...

Alice, martedì 11-Ago-20 30
A
Rimanere incinta, quanti rapporti?
Alba, Il 23 Luglio 2020 alle 12:16

Buongiorno ragazze, io e il mio compagno stiamo cercando la seconda gravidanza che tarda ad arrivare al contrario della prima. Leggendo sul web c'è chi dice di avere rapporti a giorni alterni chi...

Semele, mercoledì 19-Ago-20 71
Valentina
Allattamento... Aiutatemi...
Valentina, Il 26 Marzo 2020 alle 08:18

Ciao, sono Valentina e ho proprio bisogno dell'aiuto di qualcuno... Ho partorito da una settimana e già dall ospedale mi hanno dato un'aggiunta artificiale al terzo giorno per il troppo calo di peso....

Laura, mercoledì 13-Mag-20 25
Gaia
Consiglio!
Gaia, Il 28 Aprile 2020 alle 14:22

Ciao ragazze! 🤗 Sono curiosa, c'è qualcuno che ha organizzato (o no) la sua "prima volta" per avere un bambino? Io la vorrei organizzare un questi giorni 😍 ho sempre pensato fosse un momento intimo,...

Monica, mercoledì 29-Apr-20 7
Chiara
Autosvezzamento e felicità!!! Topic luuungo!!!
Chiara, Il 22 Aprile 2020 alle 17:33

Ciao ragazze, oggi volevo condividere con voi la gioia che mi sta dando la mia piccola in questo percorso intrapreso da circa 2 settimane.. Ma partiamo dall'inizio: poco prima dei 5 mesi siamo partite...

Chiara, domenica 26-Apr-20 14
Belle 💖
Parto. a quante settimane?
Belle 💖, Il 7 Aprile 2020 alle 13:42

Per pura curiosità... a quante settimane avete partorito?

Belle 💖, venerdì 24-Apr-20 113
Crys 💙🎈
Vaccino pertosse 😷😯
Crys 💙🎈, Il 21 Aprile 2020 alle 21:17

Buonasera a tutte 😊😊😊 Chi ha fatto questo vaccino,a che settimana,ed eventuali effetti collaterali??? Grazie mille a chi risponderà 😊😊

Cris, mercoledì 29-Apr-20 37
Sara
Ingorgo 😔
Sara, Il 15 Aprile 2020 alle 09:46

Ciao a tutte mia figlia ha 5 mesi e mezzo ed ormai speravo che il momento critico degli ingorghi fosse passato invece no è da Pasquetta che sto malissimo....mi è preso sotto l'ascella...latte esce ed...

Alessia, venerdì 17-Apr-20 10
Simona
Prendersi cura in gravidanza...
Simona, Il 15 Aprile 2020 alle 12:10

...Buongiorno a tutte!Qualcuna di voi ha usato l'olio di mandorle x le smagliature?!Sapete dirmi com'e' quello della linea Provenzali o avete qualche altro marchio da consigliarmi?!Io sono appena...

Monica, sabato 18-Apr-20 31
F
Come lo pulite al cambio pannolino e “ a pezzi”?
Francesca, Il 10 Aprile 2020 alle 19:24

Buonasera ragazze, sono alle prese col cambio pannolino di mio figlio e non me la sento proprio di lavarlo in lavandino sia per il cambio sia quando devo lavarli a pezzi sul corpo e Shampo prima che...

Rita, mercoledì 15-Apr-20 28
L
Neonato e brufoletti
Lorila, Il 2 Marzo 2020 alle 15:55

Avevo scritto già un topic ne faccio un altro. Sara quasi un mese che il piccolino ha tanti brufoletti viso collo e testa, e stamattina ho trovato dietro la testa una macchia tipo screpolato bianco....

Marina, mercoledì 15-Apr-20 27
Laura
Esperienze di dolore primi mesi allattamento
Laura, Il 14 Aprile 2020 alle 18:44

Ciao a tutte, sono mamma di una bimba di un mese e mezzo e vorrei confrontarmi con voi sul tema del dolore in allattamento, perché i medici mi dicono che è normale e mi devo abituare e passerà. Da...

Beasilla, sabato 6-Giu-20 79
Rosy
Abbigliamento premaman consigli.
Rosy, Il 10 Aprile 2020 alle 15:27

Salve a tutti, lunedì entrerò nel quinto mese e vorrei iniziare a fare un po' di acquisti premaman. Fin adesso ho usato i miei vestiti perché fortunatamente ho preso solo due kg. Ma già i pantaloni...

Rosy, mercoledì 22-Apr-20 39

Gruppi generali

Ispirazione