Sesto Fiorentino, Firenze · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per...

Mamme e future mamme di Venezia, se ci siete battete un colpo 😁 che ne dite di organizzare delle uscite tra pancione o con i bimbi? Mi sono trasferita in provincia di Venezia da poco meno di un anno,...

Ragazzeeee buonaseraaaa. Il mio fm è nelle forze armate e dobbiamo dare una preferenza sulla regione in cui verrà trasferito. Non è detto che ne tengano conto, ma comunque dobbiamo scegliere dove ci...

Ragazzeeee, proposta ricevuta da due giorni, matrimonio previsto per giugno 2018. Dobbiamo fissare ancora tutto e sono nel panico. Sapete consigliarmi un ristorante/agriturismo economico nei dintroni...

Salve sposine, qualcuna di voi conosce l'hotel ristorante poggio alla selva a Calenzano (Firenze)? L'abbiamo prenotato per il nostro grande giorno perche ce ne siamo innamorati appena lo abbiamo visto...

Ciao a tutte ragazze! Dopo la brutta esperienza di due settimane fa oggi ho fatto l'eco di controllo ed è tutto apposto, anzi la ginecologa dice che possiamo riprovarci subito senza attendere il primo...

Ragazze, ieri alla nona settimana durante la seconda ecografia abbiamo scoperto che non c’era più battito. Ho passato un pomeriggio è una notte interi a piangere! Lo sapevamo, il 20% delle gravidanze...

Ragazze buongiorno, con 2 giorni di anticipo rispetto al previsto arrivo del ciclo ho scoperto di essere incinta. Me lo sentivo perché da qualche giorno ho dolori da ciclo e di solito non ne ho mai...

Brides i preparativi procedonooo... abbiamo stampato i segnaposto su carta pergamena, li abbiamo bucati e ora dobbiamo solo aggiungere il nastro di raso 😃 saranno perfetti! E voi come li state facendo...

Ragazze, sono passate quasi tre settimane da nostro grande giorno e io mi perdo tra i ricordi di quei bellissimi momenti 😍❤️ Penso e ripenso a quanto siamo felici... guardo e riguardo le foto, ammiro...

Ciao brides, il 23 giugno ci siamo sposati 😍 finalmente, dopo 10 anni insieme, abbiamo coronato il nostro sogno... diventare marito e moglie! Stiamo tornando da una meravigliosa crociera in Grecia e...

Sposine ciao 😃 io e fm partiremo il 24 giugno da Venezia con MSC verso le isole greche. Abbiamo fatto il check in online e ci sono arrivati i biglietti. Dobbiamo fare altro prima della partenza??? Non...

Ragazzuoleeeee ciaooo 😃 come da titolo, mancano solo 19 giorni alle nozze, anzi quasi -18, e io non riesco a focalizzare l’attenzione sulle cose che mancano da fare 😅 ogni giorno mi sveglio, vado a...

Sposineeee oggi sono arrivate le cosine che avevo ordinato su Amazon 😍 cavalletti per le cartoline segna tavolo, lavagnette per indicare cibo senza glutine, latte e uova e ventagliiii 😃 sinceramente...

Non sono adorabili? 😃😃 Qualche giorno fa da Primark ho trovato le infradito per la preparazione😍 sono carine e sfiziose e costano davvero pochissimo, le riutilizzerò anche tutta l’estate come...

Ieri le mia amiche e mia sorella mi sono passate a prendere per una serata tra donne, Relax in una SPA e poi festa in un appartamento afittato solo per noi con musica, giochi e scherzi e tante tante...

Buonasera sposineeee 😃 come vanno i preparativi? Noi abbiamo fatto tutte le cose importanti e queste sono alcune delle cose che ci mancano da fare: - ritirare le pubblicazioni in chiesa e comune e...

Buonasera sposine.... ho fatto due prove acconciatura in questi mesi, quale preferite tra il raccolto e il semiraccolto laterale? A me piace più il semiraccolto... avrò un abito a principessa con...

Ho appena postato le prove acconciatura e ora vi chiedo un parere anche sul trucco 😁 che ve ne pare? A me piace molto e credo che sceglierò questo! Dite la vostra 😬

Ecco le mie damigelle 😍😍 potevano scegliere tra rosso e blu e questo è quello che è venuto fuori! Ne manca una che si vestirà di rosso e la foto centrale è presa dal sito perché la mia amica se lo sta...

A -80 oggi siamo tornati dalle vacanze e siamo subito andati in comune per la promessa. Da noi non si festeggia, io ero in tuta e scarpe da ginnastica 😅😅 ma devo dire che quando ho firmato ho provato...

Ragazze mi piacerebbe mettere le stelline in un cesto per poi farle accendere al taglio della torta o per una foto particolare e ho visto che molte di voi hanno deciso di usarle... ma a nessuna è...

Ragazzeeeee a -116 giorni abbiamo consegnato i documenti in chiesa e domani andremo al comune a consegnare la richiesta di pubblicazioni... tutto prenotato, partecipazioni inviate, manca di definire...

Visto che in questi giorni si è parlato tanto di budget mi piacerebbe confrontarci su un tema simile 😅 sempre i soldi riguarda. Chi paga il matrimonio, Voi sposi o le vostre famiglie? In qualsiasi...

Ragazze salve, oggi non riesco a dormire e quindi penso al matrimonio 😅😅 il mio dubbio è: vorrei ballare due canzoni con mio fm... in particolare un madley in cui la prima canzone è il nostro primo...

Ecco le mie scarpetteeeeee 😍 le adoro! Sono comodissime e non troppo alte, proprio come le desideravo😍

Non so se è off topic, ma ho bisogno di una vostra parola. In questo periodo sono sommersa di emozioni per il matrimonio, mancano solo 5 mesi e le cose da fare e da pensare sono tante. Dal lunedì al...

Ragazze ieri ho fatto la prima prova abito. È stata un’emozione grandissima provarlo fatto con le mie misure😍 mi sta perfetto. E qui sorge il problema 😂 mi sta tanto perfetto, preciso preciso. Io sono...

Intimo e canotta e pantaloncini per la preparazione presi 😍 ho approfittato dei saldi da intimissimi 😃 andate a dare un’occhiata se ne avete uno vicino perché hanno begli sconti😊

Buonasera ragazze, chiedo di nuovo il vostro parere, siete diventate un punto di riferimento perché avete consigli sempre preziosi 😃 allora, ci sposiamo il 23 giugno alle 16, il ricevimento inizierà...

Brides buongiorno, secondo voi la tiara starebbe bene su un’acconciatura tipo quella in foto? (Non sono io l’ho presa da internet) 😁

Salve sposine, dubbio amletico che solo voi potete aiutarmi a risolvere. Allora, colori del matrimonio rosso e blu, 6 damigelle di cui 3 vestite di rosso e 3 di blu, come fare il bouquet mio e delle...