Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Sesto Fiorentino, Firenze · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2105giorni 7hh

Post

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marina
Mamme di luglio 2019 ❤️
Marina in Future mamme, Il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per...

Federica, martedì 30-Nov-21 2.740 44.068
Marina
Mamme e future mamme di Venezia e provincia ce ne sono?
Marina in Future mamme, Il 10 Luglio 2019 alle 15:32

Mamme e future mamme di Venezia, se ci siete battete un colpo 😁 che ne dite di organizzare delle uscite tra pancione o con i bimbi? Mi sono trasferita in provincia di Venezia da poco meno di un anno,...

Chiara, mercoledì 10-Lug-19 3 74
Marina
In che regione andare a vivere? Veneto, Lombardia, Piemonte, friuli
Marina in Vita di coppia, Il 31 Maggio 2018 alle 20:19

Ragazzeeee buonaseraaaa. Il mio fm è nelle forze armate e dobbiamo dare una preferenza sulla regione in cui verrà trasferito. Non è detto che ne tengano conto, ma comunque dobbiamo scegliere dove ci...

Katia, sabato 25-Mag-19 44 17.220
Marina
Ristoranti/agriturismi a Fiesole o dintorni?
Marina in Ricevimento di nozze, Il 17 Ottobre 2017 alle 11:19

Ragazzeeee, proposta ricevuta da due giorni, matrimonio previsto per giugno 2018. Dobbiamo fissare ancora tutto e sono nel panico. Sapete consigliarmi un ristorante/agriturismo economico nei dintroni...

Giada, lunedì 15-Apr-19 10 79
Marina
Chi conosce hotel ristorante 'poggio alla selva'?
Marina in Nozze Toscana, Il 8 Febbraio 2018 alle 16:10

Salve sposine, qualcuna di voi conosce l'hotel ristorante poggio alla selva a Calenzano (Firenze)? L'abbiamo prenotato per il nostro grande giorno perche ce ne siamo innamorati appena lo abbiamo visto...

Marina, lunedì 25-Mar-19 5 92
Marina
Beta talassemia eterozigote e gravidanza!?
Marina in Future mamme, Il 17 Dicembre 2018 alle 15:29

Ciao a tutte ragazze! Dopo la brutta esperienza di due settimane fa oggi ho fatto l'eco di controllo ed è tutto apposto, anzi la ginecologa dice che possiamo riprovarci subito senza attendere il primo...

Marina, lunedì 17-Dic-18 4 310
Marina
😓 ho bisogno di un confronto! Tipico lungo..
Marina in Future mamme, Il 30 Novembre 2018 alle 20:27

Ragazze, ieri alla nona settimana durante la seconda ecografia abbiamo scoperto che non c’era più battito. Ho passato un pomeriggio è una notte interi a piangere! Lo sapevamo, il 20% delle gravidanze...

Camille, martedì 4-Dic-18 29 1.403
Marina
Dolori da ciclo e prime settimane
Marina in Future mamme, Il 23 Ottobre 2018 alle 10:12

Ragazze buongiorno, con 2 giorni di anticipo rispetto al previsto arrivo del ciclo ho scoperto di essere incinta. Me lo sentivo perché da qualche giorno ho dolori da ciclo e di solito non ne ho mai...

Valentina, martedì 23-Ott-18 8 346 1
Marina
Segnaposto ✔️
Marina in Fai da te, Il 9 Maggio 2018 alle 00:02

Brides i preparativi procedonooo... abbiamo stampato i segnaposto su carta pergamena, li abbiamo bucati e ora dobbiamo solo aggiungere il nastro di raso 😃 saranno perfetti! E voi come li state facendo...

Marina, martedì 24-Lug-18 25 551
Marina
Non riesco a smettere di guardare le foto!!!
Marina in Just Married, Il 11 Luglio 2018 alle 23:09

Ragazze, sono passate quasi tre settimane da nostro grande giorno e io mi perdo tra i ricordi di quei bellissimi momenti 😍❤️ Penso e ripenso a quanto siamo felici... guardo e riguardo le foto, ammiro...

Rosa, giovedì 12-Lug-18 13 727
Marina
Finalmente marito e moglie 😍
Marina in Just Married, Il 30 Giugno 2018 alle 18:20

Ciao brides, il 23 giugno ci siamo sposati 😍 finalmente, dopo 10 anni insieme, abbiamo coronato il nostro sogno... diventare marito e moglie! Stiamo tornando da una meravigliosa crociera in Grecia e...

Cristina, lunedì 2-Lug-18 17 1.002
Marina
Crociera Msc- info da chi ci è già stato!
Marina in Luna di miele, Il 3 Giugno 2018 alle 18:50

Sposine ciao 😃 io e fm partiremo il 24 giugno da Venezia con MSC verso le isole greche. Abbiamo fatto il check in online e ci sono arrivati i biglietti. Dobbiamo fare altro prima della partenza??? Non...

Marina, lunedì 4-Giu-18 7 140
Marina
-19 😱 non riesco a focalizzare cosa manca da fare😂
Marina in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2018 alle 18:47

Ragazzuoleeeee ciaooo 😃 come da titolo, mancano solo 19 giorni alle nozze, anzi quasi -18, e io non riesco a focalizzare l’attenzione sulle cose che mancano da fare 😅 ogni giorno mi sveglio, vado a...

Marina, lunedì 4-Giu-18 7 165
Marina
Nuovi acquistiiii 😍😍🎉
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2018 alle 20:08

Sposineeee oggi sono arrivate le cosine che avevo ordinato su Amazon 😍 cavalletti per le cartoline segna tavolo, lavagnette per indicare cibo senza glutine, latte e uova e ventagliiii 😃 sinceramente...

Illari, mercoledì 2-Mag-18 12 626
Marina
Infradito preparazione ✔️
Marina in Moda nozze, Il 26 Aprile 2018 alle 19:28

Non sono adorabili? 😃😃 Qualche giorno fa da Primark ho trovato le infradito per la preparazione😍 sono carine e sfiziose e costano davvero pochissimo, le riutilizzerò anche tutta l’estate come...

Elena, venerdì 27-Apr-18 13 517
Marina
Addio al nubilato ✔️
Marina in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2018 alle 14:56

Ieri le mia amiche e mia sorella mi sono passate a prendere per una serata tra donne, Relax in una SPA e poi festa in un appartamento afittato solo per noi con musica, giochi e scherzi e tante tante...

Marina, giovedì 26-Apr-18 10 412
Marina
Spose del 23 giugno! Come vanno i preparativi??
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2018 alle 16:31

Buonasera sposineeee 😃 come vanno i preparativi? Noi abbiamo fatto tutte le cose importanti e queste sono alcune delle cose che ci mancano da fare: - ritirare le pubblicazioni in chiesa e comune e...

Petra, martedì 17-Apr-18 5 103
Marina
Prima e seconda prova acconciatura: quale vi piace di più?
Marina in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Aprile 2018 alle 21:28

Buonasera sposine.... ho fatto due prove acconciatura in questi mesi, quale preferite tra il raccolto e il semiraccolto laterale? A me piace più il semiraccolto... avrò un abito a principessa con...

Valentina, venerdì 6-Apr-18 44 880
Marina
Trucco ✔️ Ce l’ho! 😅
Marina in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Aprile 2018 alle 21:37

Ho appena postato le prove acconciatura e ora vi chiedo un parere anche sul trucco 😁 che ve ne pare? A me piace molto e credo che sceglierò questo! Dite la vostra 😬

Elena, giovedì 5-Apr-18 19 611
Marina
Le mie damigelle 😍
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2018 alle 17:10

Ecco le mie damigelle 😍😍 potevano scegliere tra rosso e blu e questo è quello che è venuto fuori! Ne manca una che si vestirà di rosso e la foto centrale è presa dal sito perché la mia amica se lo sta...

Vale, mercoledì 4-Apr-18 34 644
Marina
e anche per noi è arrivata la promessa ✔️
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2018 alle 16:32

A -80 oggi siamo tornati dalle vacanze e siamo subito andati in comune per la promessa. Da noi non si festeggia, io ero in tuta e scarpe da ginnastica 😅😅 ma devo dire che quando ho firmato ho provato...

Alessia, martedì 3-Apr-18 7 175
Marina
Stelline scintillanti- dubbio!
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2018 alle 06:49

Ragazze mi piacerebbe mettere le stelline in un cesto per poi farle accendere al taglio della torta o per una foto particolare e ho visto che molte di voi hanno deciso di usarle... ma a nessuna è...

Susanna, mercoledì 7-Mar-18 14 281
Marina
e siamo a -116!!
Marina in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2018 alle 10:33

Ragazzeeeee a -116 giorni abbiamo consegnato i documenti in chiesa e domani andremo al comune a consegnare la richiesta di pubblicazioni... tutto prenotato, partecipazioni inviate, manca di definire...

Ilaria, lunedì 26-Feb-18 4 64
Marina
Chi paga il matrimonio? Confrontiamoci!!!
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2018 alle 15:30

Visto che in questi giorni si è parlato tanto di budget mi piacerebbe confrontarci su un tema simile 😅 sempre i soldi riguarda. Chi paga il matrimonio, Voi sposi o le vostre famiglie? In qualsiasi...

Chiara, lunedì 5-Feb-18 95 1.283
Marina
Primo ballo, ballo papà e ballo nonno... troppi balli😅
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2018 alle 00:11

Ragazze salve, oggi non riesco a dormire e quindi penso al matrimonio 😅😅 il mio dubbio è: vorrei ballare due canzoni con mio fm... in particolare un madley in cui la prima canzone è il nostro primo...

Nina, mercoledì 31-Gen-18 5 159
Marina
Scarpe ✔️
Marina in Moda nozze, Il 25 Gennaio 2018 alle 19:57

Ecco le mie scarpetteeeeee 😍 le adoro! Sono comodissime e non troppo alte, proprio come le desideravo😍

Giorgia, giovedì 25-Gen-18 17 443
Marina
Organizzazione matrimonio e laurea
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2018 alle 15:04

Non so se è off topic, ma ho bisogno di una vostra parola. In questo periodo sono sommersa di emozioni per il matrimonio, mancano solo 5 mesi e le cose da fare e da pensare sono tante. Dal lunedì al...

Lucy, mercoledì 24-Gen-18 6 134
Marina
Perdere centrimetri fianchi - come??
Marina in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Gennaio 2018 alle 10:49

Ragazze ieri ho fatto la prima prova abito. È stata un’emozione grandissima provarlo fatto con le mie misure😍 mi sta perfetto. E qui sorge il problema 😂 mi sta tanto perfetto, preciso preciso. Io sono...

Ila❤, martedì 23-Gen-18 11 985
Marina
Un altro acquisto fatto ✔️
Marina in Prima delle nozze, Il 21 Gennaio 2018 alle 18:41

Intimo e canotta e pantaloncini per la preparazione presi 😍 ho approfittato dei saldi da intimissimi 😃 andate a dare un’occhiata se ne avete uno vicino perché hanno begli sconti😊

Marina, domenica 21-Gen-18 15 407
Marina
Ricevimento: organizzazione logistica(post luuungo)
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2018 alle 19:51

Buonasera ragazze, chiedo di nuovo il vostro parere, siete diventate un punto di riferimento perché avete consigli sempre preziosi 😃 allora, ci sposiamo il 23 giugno alle 16, il ricevimento inizierà...

Elena 🌹, mercoledì 17-Gen-18 13 247
Marina
Tiara e raccolto morbido
Marina in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Gennaio 2018 alle 12:43

Brides buongiorno, secondo voi la tiara starebbe bene su un’acconciatura tipo quella in foto? (Non sono io l’ho presa da internet) 😁

Roberta, martedì 16-Gen-18 14 866
Marina
Bouquet sposa e damigelle
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2018 alle 21:46

Salve sposine, dubbio amletico che solo voi potete aiutarmi a risolvere. Allora, colori del matrimonio rosso e blu, 6 damigelle di cui 3 vestite di rosso e 3 di blu, come fare il bouquet mio e delle...

Viviana, domenica 14-Gen-18 11 208

Gruppi generali

Ispirazione