Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Perdere centrimetri fianchi - come??

Marina, il 23 Gennaio 2018 alle 10:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ragazze ieri ho fatto la prima prova abito. È stata un’emozione grandissima provarlo fatto con le mie misure😍 mi sta perfetto. E qui sorge il problema 😂 mi sta tanto perfetto, preciso preciso. Io sono normo peso (55kg per 1,62), ho la vita piccola ma ho le manigliette dell’amore sui fianchi... c’ho la ciccia 😂😂. La sarta mi ha detto di non ingrassare di un etto, anzi se ce la faccio è meglio che sfinì un po’ i fianchi. Ma come faccio? Mi piace mangiare e vabbè, cercherò di limitare pasta, pane e schifezze... ma per sgonfiarmi e per asciugare un po’ i fianchi che mi consigliate? Corsetta? Camminata? Altri esercizi mirati? Grazie a chi risponderà 😃😘😘😘

11 Risposte

Ultime attività da Ila❤, il 23 Gennaio 2018 alle 12:59
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...anche io tendo a mettere tutto si fianchi e glutei. Sinceramente ho perso parecchi centimetri con dieta sana ed esercizi mirati per glutei , gambe e fianchi associati ad esercizi cardio....sono veramente efficaci.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io peso 55 kg per 1.68, non ho un filo di pancia né di fianchi, ma quando ingrasso .. metto tutto su seno, gambe e viso! Mi piace avere gambe molto snelle, per questo dopo le feste mi sono messa a dieta: sto evitando i cibi fritti, i dolci, il pane, i biscotti, la pizza e le bibite gassate. Bevo solo acqua, spesso mi faccio acqua e limone. La pasta la mangio solo a pranzo: pasta e frutta, di sera mangio il secondo con insalata, a colazione, invece, due fette biscottate con un cucchiaio di miele! Cerca di mangiare più carne bianca e più pesce rispetto alla carne rossa, non dico di non mangiarla.. ma evitala il più possibile: io facendo così io mi sento persino più energica, il salato e il dolce sono buonissimi ma fanno male al nostro organismo, così come il lievito, te ne rendi conto quando smetti di assumerli. In bocca al lupo ❤💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi 3 volte al giorno infuso di finocchio funziona a sgonfiare io lo bevo la mattina a colazione il pomeriggio insieme a un frutto e dopo cena aiuta a sgonfiare e anche a digerire
    • Rispondi
  • Eva1509
    Super Sposa Settembre 2018 Ragusa
    Eva1509 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bere tanta acqua per drenare i liquidi. Camminata a passo lesto 20/30 minuti al giorno oppure, se ne hai la possibilità, iscriviti ad un corso di pilates. Io l’ho fatto da poco ma vedo i benefici sia a livello di postura e salute e sia a livello di grasso localizzato che se ne potrebbe andare. Ovviamente abbinato ad una dieta non troppo restrittiva: Limita pasta e pane e prediligi frutta e verdura prima dei pasti principali. The e tisane aiutano il drenaggio dei liquidi in eccesso. Io abbino anche dei trattamenti alle gambe (massaggi e pressoterapia)... vedremo come va 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giusto bevi tisane e bevi acqua prima di fare colazione e porta con te sempre una bottiglia di acqua naturale e bevi poco ma spesso
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace mangiare la pasta, limita due volte a settimana e mangia quella integrale. Aumenta le porzioni di frutta e verdura ed evita roba gassata e in più una bella camminata al giorno veloce di 40 min Smiley winking
    • Rispondi
  • Nicola
    Sposo Abituale Maggio 2018 Ferrara
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Camminata veloce tutti i giorni e scordati pasta alcool dolci pane....e vedrai che magicamente il peso scenderà

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camminata o corsa..per esperiEnza e soprattutto sana alimentazioneSmiley smile gia da una sett vedrai i risulatiSmiley smile
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Squat tutti i.giorni, anche a casa.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addominali e spinning vedrai che figurino!!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora innanzitutto lo so che lo avrai sentito mille volte ma è vero bevi almeno 1 litro e mezzo al gg di acqua cammina e fai addominali se riesci!te lo dico perché io sono come te o almeno ero avevo le mamigliette abbastanza pronunciate di andar via non vanno con nessuna dieta io ho fatto altri trattamenti ma comunque stima molto l'importante è il grasso tutto ciò che è grasso si deposita la
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione