Sesto Fiorentino, Firenze · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2476 giorni faMamme e future mamme di Venezia, se ci siete battete un colpo 😁 che ne dite di organizzare delle uscite tra pancione o con i bimbi? Mi sono trasferita in provincia di Venezia da poco meno di un anno, se qualcuna è della zona ci si può vedere e...
Ho creato un post
2681 giorni faCiao a tutte ragazze! Dopo la brutta esperienza di due settimane fa oggi ho fatto l'eco di controllo ed è tutto apposto, anzi la ginecologa dice che possiamo riprovarci subito senza attendere il primo ciclo post aborto. Fin qui tutto OK. Ha aggiunto...
Ho creato un post
2698 giorni faRagazze, ieri alla nona settimana durante la seconda ecografia abbiamo scoperto che non c’era più battito. Ho passato un pomeriggio è una notte interi a piangere! Lo sapevamo, il 20% delle gravidanze termina in un aborto precoce neo primi tre mesi....
Ho creato un post
2734 giorni faQuante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a...
Ho creato un post
2736 giorni faRagazze buongiorno, con 2 giorni di anticipo rispetto al previsto arrivo del ciclo ho scoperto di essere incinta. Me lo sentivo perché da qualche giorno ho dolori da ciclo e di solito non ne ho mai nei giorni prima. Ora iniziano le ansie e le...
Ho creato un post
2840 giorni faRagazze, sono passate quasi tre settimane da nostro grande giorno e io mi perdo tra i ricordi di quei bellissimi momenti 😍❤️ Penso e ripenso a quanto siamo felici... guardo e riguardo le foto, ammiro il mio abito... ma quanto era bello?!?! È passato...
Ho creato un post
2851 giorni faCiao brides, il 23 giugno ci siamo sposati 😍 finalmente, dopo 10 anni insieme, abbiamo coronato il nostro sogno... diventare marito e moglie! Stiamo tornando da una meravigliosa crociera in Grecia e oggi sono esattamente 7 giorni che siamo sposati......
Ho creato un post
2878 giorni faSposine ciao 😃 io e fm partiremo il 24 giugno da Venezia con MSC verso le isole greche. Abbiamo fatto il check in online e ci sono arrivati i biglietti. Dobbiamo fare altro prima della partenza??? Non siamo mai stati in crociera e mi è venuto il...
Ho creato un post
2878 giorni faRagazzuoleeeee ciaooo 😃 come da titolo, mancano solo 19 giorni alle nozze, anzi quasi -18, e io non riesco a focalizzare l’attenzione sulle cose che mancano da fare 😅 ogni giorno mi sveglio, vado a lavoro, la sera rientro è una giornata è passata😱😱😱...
Ho creato un post
2881 giorni faRagazzeeee buonaseraaaa. Il mio fm è nelle forze armate e dobbiamo dare una preferenza sulla regione in cui verrà trasferito. Non è detto che ne tengano conto, ma comunque dobbiamo scegliere dove ci piacerebbe andare. Chi di voi è del VENETO, FEIULI,...
Ho creato un post
2903 giorni faBrides i preparativi procedonooo... abbiamo stampato i segnaposto su carta pergamena, li abbiamo bucati e ora dobbiamo solo aggiungere il nastro di raso 😃 saranno perfetti! E voi come li state facendo i vostri segnaposti???
Ho creato un post
2910 giorni faSposineeee oggi sono arrivate le cosine che avevo ordinato su Amazon 😍 cavalletti per le cartoline segna tavolo, lavagnette per indicare cibo senza glutine, latte e uova e ventagliiii 😃 sinceramente immaginavo che questi fossero più grandi ma son...
Ho creato un post
2916 giorni faNon sono adorabili? 😃😃 Qualche giorno fa da Primark ho trovato le infradito per la preparazione😍 sono carine e sfiziose e costano davvero pochissimo, le riutilizzerò anche tutta l’estate come ciabattine per il mare!
Ho creato un post
2916 giorni faIeri le mia amiche e mia sorella mi sono passate a prendere per una serata tra donne, Relax in una SPA e poi festa in un appartamento afittato solo per noi con musica, giochi e scherzi e tante tante risate 😆 sono state bravissime ad organizzare una...
Ho creato un post
2925 giorni faBuonasera sposineeee 😃 come vanno i preparativi? Noi abbiamo fatto tutte le cose importanti e queste sono alcune delle cose che ci mancano da fare: - ritirare le pubblicazioni in chiesa e comune e fare il processetto -andare in location per definire...
Ho creato un post
2938 giorni faHo appena postato le prove acconciatura e ora vi chiedo un parere anche sul trucco 😁 che ve ne pare? A me piace molto e credo che sceglierò questo! Dite la vostra 😬
Fotografi garanzie ANFM