Viterbo, Viterbo · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Concetta
2997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3009 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutte sposine!sto valutando le prime ipotesi, per I non invitati al matrimonio, stavo pensando, dato che una settimana prima del matrimonio, farò un piccolo rinfresco, invece di dare I classici sacchettini, avevo pensato di fare una confettata...
Ho partecipato al post di Laisa
3226 giorni fa
Ho creato un post
3234 giorni faciao a tutte care sposine!! Mi serve il vostro aiuto! Sto cercando siti internet affidabili che vendano e stampino le partecipazioni... con una certa libertà nello scrivere l` annuncio.. ho trovato alcuni siti che mi lasciano poca libertà di...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao a tutte carissime! Qualcuna di voi andrà in Giamaica in luna di miele? Quanto spenderete, come si svilupperà il vostro viaggio? Sono curiosissima, non è semplice decidere!
Ho partecipato al post di Chiara
3264 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3265 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3265 giorni faBuongiorno a tutte carissime, stiamo iniziando a valutare varie opzioni per il viaggio di nozze. L`idea di partenza era di fare un tour degli Stati Uniti di una ventina di giorni. Ma poi non mi vergogno a dirlo, ci siamo resi conto che ci vogliono...
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho creato un post
3281 giorni faBuongiorno a tutte carissime, sto iniziando a farmi un` idea, stavo progettando di sposarmi inizio di Giugno del prossimo anno, ho desiderio di addobbare sia la chiesa che la sala con tulipani bianchi. Sapete se è possibile avere i tulipani in quel...
Fotografi garanzie ANFM