Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Settembre 2018 Viterbo

Viaggio di nozze in giamaica

Chiara, il 20 Maggio 2017 alle 21:53 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Ciao a tutte carissime! Qualcuna di voi andrà in Giamaica in luna di miele? Quanto spenderete, come si svilupperà il vostro viaggio? Sono curiosissima, non è semplice decidere! Smiley smile

26 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Gennaio 2019 alle 20:49
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo 😃 anche noi andremo in un sandals in giamaica a marzo, se hai dei consigli o delle dritte da darmi sono ben accette.. Non è molto diffusa come meta quindi sono in cerca di consigli ☺️ impressioni generali? Noi saremo a negril però, quindi mi riferisco più alla qualità dei rinomati sandals..
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo Michela, io mi sposo il primo settembre 2019 e avevamo optato x hna crociera ai caraibi che passa anke x la Giamaica, ma mi stanno tutti demoralizzando perché mi dicono sia brutto tempo, tu che tempo hai trovato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela
    😁 anche io andrò in Giamaica il 19 novembre..partiamo il 16però perché soggiorniamo prima a new york.. In giamaica Staremo 5 giorni a montego bay al royal decameron cornwall e 5 giorni a negril nel beches resort e spa.. Quanto avete pagato voi? Noi 7300 tutto incluso ovviamente.. In più c è anche nostro figlio di 5 anni😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sei andata poi in Giamaica? Com'è Ndata? Noi andremo a new york a negril e montego bay.. Quanto avete pagato in tutto?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Maggio 2024 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeee...io andrò il Jamaica a settembre 2018. Alloggeremo a Montego Bay in un sandals. Non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...anche noi speriamo a giugno 2018 e ancora non abbiamo scelto la meta! Lo so siamo pazzi...Voi avete deciso poi se andare o meno in Giamaica? 😄
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Bari
    Frang ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi staremo 4 giorni al sandals Royals carabbean a montego bay
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara uno dei miei sogni è andare in Giamaica! Per la luna di miele abbiamo optato per il Kenya (dall'altra parte del mappamondo!) perché è la prima volta che usciamo dall'Europa che in compenso abbiamo girato tutta è l'Africa è da sempre stata il mio sogno!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente andremo in giamaica a gennaio 2018! Dico probabilmente perché non abbiamo abbiamo ancora prenotato ma siamo abbastanza convinti! Faremo una settimana di tour con una guida giamaicana che parla italiano che é consigliatissimo in internet (ho anche contattato privatamente un paio di persone che hanno fatto il tour per avere un parere non pubblico e me l'hanno superconsigliato!) Si chiama "everald italiano gordon" lo trovi sia in internet, ha un suo sito, sia su facebook... con lui faremo quindi 7 giorni di tour girando tutta la giamaica e vedendo i posti più famosi e più caratteristici a 1200 € a persona compresi hotel che prenoterá lui stesso in base all'itinerario che decideremo, pasti ed escursioni incluse... poi faremo una settimana di mare a circa 1600€ in due in all inclusive presso probabilmente o il Legend o il Samsara beach resort a Negril... I voli con neos che fa tratte quasi dirette (andata con salo veloce a cuba - ritorno diretto) verranno circa 1700€ totali.... ma stiamo cobsiderando anche compagnie più economiche ma sempre con massimo uno scalo!...quindi per la nostra luna di miele di 2 settimane in giamaica speriamo di stare sui 5500€ a coppia compresi tutti i pasti e le escursioni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2017 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! In giamaica staremo al veraclub negril....voi? Smiley smile k
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Bari
    Frang ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina!! Io e il mio fm ci sposiamo il 16 dicembre e partiamo il 28 per New York dove resteremo fino al 2 gennaio, poi 3 gg a San Francisco, 3 a Las Vegas e infine 5 gg in giamaica, dove resteremo fino al 14. Dove starete in Giamaica?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rischio malaria? Non so...non credo...qualche caso ci sarà stato ma...per il momento non c'è alcun obbligo di vaccino come in altri posti (es. africa o madagascar) quindi penso il numero di casi sia limitato! (potete sempre fare vaccino se volete)
    Ci sono molte zanzare, anche nel periodo delle piogge (maggio-settembre) noi siamo stati li dal 3 al 18 giugno, quindi portare antireppellenti anche in spiaggia perchè sono piu "aggressive" verso l'ora del tramonto.


    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi è saltato all occhio la tua risp... leggevo che andrete ad agosto in jamaica che sarebbe una delle nostre possibili tappe... ho solo un dubbio ma nel periodo di fine agosto inizi settembre che tempo c'è li???
    • Rispondi
  • Saturalanx
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Como
    Saturalanx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Ciao Luana! Noi leggendo sul sito della Farnesina ci siamo un po' spaventati per il rischio malaria... Voi avete preso precauzioni particolari?

    Congratulazioni per il matrimonio intanto!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2017 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 23-12 e partiremo il 28. Staremo a new-york fino al 2 gennaio e poi giamaica fino al 12. Stiamo pagando 6000€ ma calcola che quel periodo è altissima stagione.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Siamo tornato il 18 giugno dalla giamaica! Abbiamo soggiornato al veraclub negril assolutamente consigliatissimo! Villaggio italiano, animazione serale e varie attività giornaliere proposte ma non invadenti. Ampia scelta di piatti a colazione, pranzo e cena; cuoco sempre a disposizione se avete allergie o intolleranze parlate con lui e vi aiuterà! Escursioni una più bella dell' altra, tante sorgenti cascate immerse nella natura! E poi relax in un mare caraibico da sogno!

    Viaggio di nozze in giamaica - 1
    • Rispondi
  • Saturalanx
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Como
    Saturalanx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte (primo post nel forum! Smiley smile ) seguo perché interessa anche a me... Ci sposiamo a giugno del 2018 e stiamo ronzando intorno a varie idee "caraibiche" tra cui una combinazione Giamaica e crociera ;-)

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Giamaica è meravigliosa!! Se il tuo budget lo permette ti consiglio di alloggiare in un sandals (da poco il Royal ha anche degli overwater strepitosi!) 😊😊
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!noi faremo prima il tour dell'America partendo da Boston per una decina di giorni e poi una settimana di relax in Jamaica. Noi alloggeremo al villaggio Negril della veraclub! Non vediamo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi facciamo la crociera ai caraibi e toccheremo la jamaica ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in giamaica ad agosto al riu club una settimana all inclusive ma faremo prima il tour america non ti so dire con esattezza quanto ci costa solo la giamaica ci hanno consigliato di prenotare lì le escursioni che vogliamo fare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella ma per la luna di miele ti consiglierei altri posti come Martinica Los Roques o Aruba!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Viterbo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Decidere è davvero difficile!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci passeremo, ma con la crociera, facciamo quella dei caraibi, sia orientali che occidentali 💕🙊👑
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tappa a negril mentre eravamo in crociera l'anno scorso.. Un paradisoooo. Il posto più bello che abbia mai visto...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosa anch'io di saperlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione