Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Viterbo, Viterbo · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2018

2778giorni 12hh
Chiara
Quando la gente parla a vanvera.
Chiara, Il 9 Maggio 2018 alle 14:45

Ciao a tutte sposine! Volevo parlare di un piccolo avvenimento che mi ha fatto davvero rimaner male. Parto dal presupposto che durante I preparativi, ho dovuto far affidamento quasi esclusivamente su...

Giulia, domenica 13-Mag-18 51
Chiara
Stress stellare
Chiara, Il 11 Aprile 2018 alle 20:21

Buonasera a tutte care sposine. Come avrete capito dal titolo, sono alle prese con un periodo di stress da paura. Oggi ho fatto la prova trucco, e sono molto confusa. Mi sono vista molto diversa da...

Simona, domenica 15-Apr-18 13
M
Regali da invitati
Meli, Il 10 Aprile 2018 alle 10:28

Ragazzeee! Una curiosità,quando andate ad un matrimonio quant è il regalo minimo che fate a coppia ? C è un minimo di budget dalle vostre parti da fare agli sposi ?

Patty, lunedì 18-Giu-18 98
Elena
Tante idee da ordinare
Elena, Il 18 Febbraio 2018 alle 13:57

Ciao ci sposiamo in agriturismo,rito civile,una cosa semplice che comincerà nel pomeriggio nei primi di settembre. Vorrei realizzare le decorazioni (anche dell’arco sotto cui ci sposeremo) da sola. Il...

Manu, sabato 14-Lug-18 8
E
budget a persona e regalo invitati
Enza, Il 18 Febbraio 2018 alle 11:11

Volevo confrontarmi con voi, leggo spesso post che riguardano il budget... C'è chi spende cifre alte e chi cerca di far rientrare tutto in cifre più basse... Noi ci siamo fatti un giro di location e...

Maria, mercoledì 18-Lug-18 19
Catia
Voglio dimagrire prima delle nozze!
Catia, Il 6 Febbraio 2018 alle 08:15

Buongiorno sposine... Ho un problema con me stessa, e vorrei risolverlo per il matrimonio (e dunque anche viaggio di nozze). Un annetto fa avevo seguito un percorso per dimagrire, tonificare il mio...

Marco, venerdì 27-Gen-23 66
Concetta
Segnapostoo!!
Concetta, Il 3 Febbraio 2018 alle 10:47

Buongiorno a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo scelto come tema per il nostro matrimonio "i dolci" ma non abbiamo nessuna idea su cosa fare come segnaposto, voi cosa mi consigliate?

Anna, venerdì 9-Feb-18 14
Chiara
Confettata o sacchettini non invitati?
Chiara, Il 7 Luglio 2017 alle 15:53

Ciao a tutte sposine!sto valutando le prime ipotesi, per I non invitati al matrimonio, stavo pensando, dato che una settimana prima del matrimonio, farò un piccolo rinfresco, invece di dare I classici...

Rosi, sabato 8-Lug-17 9
Laisa
Desideri in diventati out
Laisa, Il 17 Giugno 2017 alle 13:21

Ciao donnine!Ci sono cose che avreste tanto voluto fare al vostro matrimonio ma a cui poi avete rinunciato perché così tanto viste e riviste da definirle OUT?Partiamo dal presupposto che questo post...

Clara, lunedì 19-Giu-17 14
Chiara
Siti internet partecipazioni? help! :)
Chiara, Il 10 Giugno 2017 alle 20:10

ciao a tutte care sposine!! Mi serve il vostro aiuto! Sto cercando siti internet affidabili che vendano e stampino le partecipazioni... con una certa libertà nello scrivere l` annuncio.. ho trovato...

Sara, domenica 11-Giu-17 19
Chiara
Viaggio di nozze in giamaica
Chiara, Il 20 Maggio 2017 alle 21:53

Ciao a tutte carissime! Qualcuna di voi andrà in Giamaica in luna di miele? Quanto spenderete, come si svilupperà il vostro viaggio? Sono curiosissima, non è semplice decidere!

Chiara, venerdì 25-Gen-19 26
Chiara
America o camper in europa?
Chiara, Il 11 Maggio 2017 alle 12:38

Buongiorno a tutte carissime, stiamo iniziando a valutare varie opzioni per il viaggio di nozze. L`idea di partenza era di fare un tour degli Stati Uniti di una ventina di giorni. Ma poi non mi...

Alice, mercoledì 17-Mag-17 33
Chiara
Tulipani a giugno?
Chiara, Il 25 Aprile 2017 alle 14:50

Buongiorno a tutte carissime, sto iniziando a farmi un` idea, stavo progettando di sposarmi inizio di Giugno del prossimo anno, ho desiderio di addobbare sia la chiesa che la sala con tulipani...

Ilaria, domenica 6-Mar-22 20

Gruppi generali

Ispirazione