Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Viterbo, Viterbo · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2018

2778giorni 12hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Tulipani a giugno?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2017 alle 14:50

Buongiorno a tutte carissime, sto iniziando a farmi un` idea, stavo progettando di sposarmi inizio di Giugno del prossimo anno, ho desiderio di addobbare sia la chiesa che la sala con tulipani...

Ilaria, domenica 6-Mar-22 20 2.753
Chiara
Viaggio di nozze in giamaica
Chiara in Luna di miele, Il 20 Maggio 2017 alle 21:53

Ciao a tutte carissime! Qualcuna di voi andrà in Giamaica in luna di miele? Quanto spenderete, come si svilupperà il vostro viaggio? Sono curiosissima, non è semplice decidere!

Chiara, venerdì 25-Gen-19 26 4.709
Chiara
Stress stellare
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2018 alle 20:21

Buonasera a tutte care sposine. Come avrete capito dal titolo, sono alle prese con un periodo di stress da paura. Oggi ho fatto la prova trucco, e sono molto confusa. Mi sono vista molto diversa da...

Simona, domenica 15-Apr-18 13 385
Chiara
Confettata o sacchettini non invitati?
Chiara in Fai da te, Il 7 Luglio 2017 alle 15:53

Ciao a tutte sposine!sto valutando le prime ipotesi, per I non invitati al matrimonio, stavo pensando, dato che una settimana prima del matrimonio, farò un piccolo rinfresco, invece di dare I classici...

Rosi, sabato 8-Lug-17 9 210
Chiara
Siti internet partecipazioni? help! :)
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2017 alle 20:10

ciao a tutte care sposine!! Mi serve il vostro aiuto! Sto cercando siti internet affidabili che vendano e stampino le partecipazioni... con una certa libertà nello scrivere l` annuncio.. ho trovato...

Sara, domenica 11-Giu-17 19 289
Chiara
America o camper in europa?
Chiara in Luna di miele, Il 11 Maggio 2017 alle 12:38

Buongiorno a tutte carissime, stiamo iniziando a valutare varie opzioni per il viaggio di nozze. L`idea di partenza era di fare un tour degli Stati Uniti di una ventina di giorni. Ma poi non mi...

Alice, mercoledì 17-Mag-17 33 359

Gruppi generali

Ispirazione