Viterbo, Viterbo · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2901 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo parlare di un piccolo avvenimento che mi ha fatto davvero rimaner male. Parto dal presupposto che durante I preparativi, ho dovuto far affidamento quasi esclusivamente su me stessa e il mio stupendo compagno, dato che le...
Ho creato un post
2929 giorni faBuonasera a tutte care sposine. Come avrete capito dal titolo, sono alle prese con un periodo di stress da paura. Oggi ho fatto la prova trucco, e sono molto confusa. Mi sono vista molto diversa da come sono di solito, e mi è venuta la pura tremenda...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao a tutte sposine!sto valutando le prime ipotesi, per I non invitati al matrimonio, stavo pensando, dato che una settimana prima del matrimonio, farò un piccolo rinfresco, invece di dare I classici sacchettini, avevo pensato di fare una confettata...
Ho creato un post
3234 giorni faciao a tutte care sposine!! Mi serve il vostro aiuto! Sto cercando siti internet affidabili che vendano e stampino le partecipazioni... con una certa libertà nello scrivere l` annuncio.. ho trovato alcuni siti che mi lasciano poca libertà di...
Ho creato un post
3254 giorni faCiao a tutte carissime! Qualcuna di voi andrà in Giamaica in luna di miele? Quanto spenderete, come si svilupperà il vostro viaggio? Sono curiosissima, non è semplice decidere!
Ho creato un post
3264 giorni faBuongiorno a tutte carissime, stiamo iniziando a valutare varie opzioni per il viaggio di nozze. L`idea di partenza era di fare un tour degli Stati Uniti di una ventina di giorni. Ma poi non mi vergogno a dirlo, ci siamo resi conto che ci vogliono...
Ho creato un post
3280 giorni faBuongiorno a tutte carissime, sto iniziando a farmi un` idea, stavo progettando di sposarmi inizio di Giugno del prossimo anno, ho desiderio di addobbare sia la chiesa che la sala con tulipani bianchi. Sapete se è possibile avere i tulipani in quel...
Fotografi garanzie ANFM