Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3068 giorni faMi ha colpito subito e L ho acquistato senza pensarci troppo Vi piace ? Ovviamente è per la mattina prima di uscire!!
Ho creato un post
3079 giorni faSi sta avvicinando sempre di più...... 💕💕
Ho creato un post
3136 giorni faCiao ragazze mi piace l idea di questo 'Save the Date', però dato che a quanto pare non è necessario darlo di persona agli invitati, anzi...... volevo capire quindi se io me lo faccio online, ne dovrò stampare giusto una decina cosi magari per darlo...
Ho creato un post
3137 giorni faRagazze volevo condividere con voi la mia felicità. Oggi abbiamo scelto la location.credevo fosse difficile trovare un posto che sodisfasse entrambi invece ci siamo dovuti ricredere! Ci siamo innamorati e ci piace tutto dal prezzo al panorama e dalla...
Ho creato un post
3140 giorni faRagazze voi cosa avete regalato o cosa pensate di regalare ai vostri testimoni ??? In genere cosa si fa ?
Ho creato un post
3143 giorni faRagazze buon pomeriggio!!Toglietemi un dubbio , stiamo cominciando a girare da poco ma fin' adesso non mi è mai capitato questo discorso. Noi ci sposiamo civilmente ma vorremmo farlo direttamente nella location. La mia domanda è Ci sono quindi...
Ho creato un post
3145 giorni faSono troppo emozionata, non pensavo potesse accadere conoscendo il mio compagno ed invece si è deciso!!! Non vedo L ora di organizzare il tutto 😍
Fotografi garanzie ANFM