Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2861 giorni faSabato è stata una giornata fantastica.... è andato tutto alla perfezione e anche il tempo che sembrava cedere, alla fine ha retto!!!! Io che sono una ragazza molto ansiosa e timida e a cui non piace stare ale centro dell attenzione , sabato sono...
Ho creato un post
2865 giorni faCiao ragazze che ne dite di questo effetto?? Come sono venute ? Un bacio a tutte 💋
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto l ultima prova acconciatura, voglio una cosa semplice e che mi rispecchi.!! Che ne dite ? Buona giornata
Ho creato un post
2887 giorni faRagazze io avrò 3 bambini di 3/4 anni a cui ho già preparato la loro bag, poi ne ho una di 8 ... cosa mi consigliate di metterci ? Vorrei che ci fosse un po’ di differenza vista L età ma nn mi viene in mente nulla di che. E poi quando la darete voi!?...
Ho creato un post
2893 giorni faRagazze buongiorno a tutti voi!! vi lascio qualche foto riguardo le varie prove che ho fatto ,, sono parecchio indecisa e mi piacerebbe sentire altri pareri. ps le prime due foto sonocon lo stesso trucco ,, cambia la luce!!! Grazie mille baciii ...
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze alla fine mia suocera non era più convinta sul suo abito... anche alla maggior parte di voi non piaceva infatti . Oggi siamo andati in un altro negozio e ha scelto questo . Decisamente meglio !!! Per me sta benissimo il colore è molto bello....
Ho creato un post
2945 giorni faIeri finalmente L ho vista decisa!!! Le sta molto bene in effetti ... e poi è a mo di vestito ma in realtà è un pantalone ... voi che ne pensate ragazze ?
Ho creato un post
2954 giorni faCiao ragazze oggi ho scelto questa parure per il giorno delle nozze ... cosa ne pensate ? Sta bene con il mio vestito ? Se volete vederlo lo trovate nelle mie foto ! A me ha colpito molto!!! Però lo devo mettere un po’ più accollato .. buona serata a...
Ho creato un post
2956 giorni faBuonasera ragazze !! oggi ho fatto la prima prova del mio abito È stato bellissimo rivederlo !!! E in più mia suocera inaspettatamente ha scelto il suo Che ne pensate ?!?!
Ho creato un post
2961 giorni faCi sto camminando per casa in modo tale che mi abitui al tacco e alla scarpa!!!! Non vedo l ora che arrivi giugno
Ho creato un post
2964 giorni faOggi ultimo giorno con tre cifre .... wow!! Non mi sembra vero ragazze Chicome me si sposa il 16 giugno ? Buona giornata
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze non potete capire che gioia!! Mai avrei pensato di prendere le scarpe online.... e invece!! ho scoperto per caso il sito di Pittarello ( che non è pittarosso) e c è una linea sposa!!!! Con dei prezzi bassissimi....nn potete capire che...
Ho creato un post
2983 giorni faIl 16 giugno è sempre più vicino ,,, manca poco ragazze !!! Solo 4 mesi Dovremmo essere in molte le sposine di questo giorno
Ho creato un post
2989 giorni faBuongiorno ragazze mi rivolgo a chi già si è sposato e ha deciso di fare questo giochino ... volevo sapere avete avuto riscontri positivi? Voi siete state soddisfatte ? Lo consigliate,?un abbraccio a tutte
Ho creato un post
3010 giorni faChe ne pensate di questi abitini per le mie damigelle??? Li ho acquistati proprio quest’anno mattina! Speriamo vadano bene alle bimbe
Ho creato un post
3021 giorni faCiao ragazze , chi di voi ha acquistato vestitini per damigelle bambine online ? Sapreste consigliarmi qualche sito ? Grazie a tutte buona giornata
Fotografi garanzie ANFM