Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2861 giorni fa
Sabato è stata una giornata fantastica.... è andato tutto alla perfezione e anche il tempo che sembrava cedere, alla fine ha retto!!!! Io che sono una ragazza molto ansiosa e timida e a cui non piace stare ale centro dell attenzione , sabato sono...
2865 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di questo effetto?? Come sono venute ? Un bacio a tutte 💋
Ho caricato una foto nel post di Anna
2876 giorni fa
2879 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto l ultima prova acconciatura, voglio una cosa semplice e che mi rispecchi.!! Che ne dite ? Buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2884 giorni fa
2887 giorni fa
Ragazze io avrò 3 bambini di 3/4 anni a cui ho già preparato la loro bag, poi ne ho una di 8 ... cosa mi consigliate di metterci ? Vorrei che ci fosse un po’ di differenza vista L età ma nn mi viene in mente nulla di che. E poi quando la darete voi!?...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2898 giorni fa
Ciao sposineeee! Sto pensando di fare come segnaposto dei biscottini decorati, tipo questi in foto. Secondo voi quanto tempo prima posso prepararli, 10 giorni prima? E invece la pasta di zucchero posso prepararla un mese prima e poi li assemblo solo...
2945 giorni fa
Ieri finalmente L ho vista decisa!!! Le sta molto bene in effetti ... e poi è a mo di vestito ma in realtà è un pantalone ... voi che ne pensate ragazze ?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2951 giorni fa
Sono in crisi per tante cose ma soprattutto il colore da usare.. sono indecisa tra color pesca o champagne.. aiutooo il matrimonio sarà a maggio
2954 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho scelto questa parure per il giorno delle nozze ... cosa ne pensate ? Sta bene con il mio vestito ? Se volete vederlo lo trovate nelle mie foto ! A me ha colpito molto!!! Però lo devo mettere un po’ più accollato .. buona...
2961 giorni fa
Ci sto camminando per casa in modo tale che mi abitui al tacco e alla scarpa!!!! Non vedo l ora che arrivi giugno
2964 giorni fa
Oggi ultimo giorno con tre cifre .... wow!! Non mi sembra vero ragazze Chicome me si sposa il 16 giugno ? Buona giornata
Ho caricato una foto nel post di ❤Mely❤
2964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2969 giorni fa
Buongiorno sposine! Finalmente ecco le mie scarpe! Ho faticato tantissimo a trovarne un paio comodo, tacco non troppo alto e plateau, ma soprattutto anche con il cinturino! E poi sono super morbide e comode davvero! Tutte quelle simili a queste erano...
2973 giorni fa
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2976 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM