Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2978 giorni fa
Buona sera ragazze...oggi non riesco a togliermi dalla mente come posso fare i coni portariso...mi date qualche spunto?....se vi va potete farmi vedere i vostri....grazieee!!!
2981 giorni fa
Ragazze non potete capire che gioia!! Mai avrei pensato di prendere le scarpe online.... e invece!! ho scoperto per caso il sito di Pittarello ( che non è pittarosso) e c è una linea sposa!!!! Con dei prezzi bassissimi....nn potete capire che...
3012 giorni fa
Che ne pensate di questi abitini per le mie damigelle??? Li ho acquistati proprio quest’anno mattina! Speriamo vadano bene alle bimbe
Ho caricato una foto nel post di Enrica
3064 giorni fa
Buonasera sposine, alla fine, sicuramente anche noi opteremo per fare le bomboniere, anche se a mio parere si potevano evitare. Avrei fatto volentieri solo i segnaposto. Mia suocera però ci tiene tanto. Volevo sapere quanto avete speso per le...
3067 giorni fa
Mi ha colpito subito e L ho acquistato senza pensarci troppo Vi piace ? Ovviamente è per la mattina prima di uscire!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3073 giorni fa
Ciao a tutte...Sono nel panico più totale... Ho girato per vari negozi e non ho ancora trovato una bomboniera che mi piacesse davvero. Qualcuna mi posta qualche foto magari potrei prendere spunto? Baci
Fotografi garanzie ANFM