Copparo, Ferrara · Da Aprile 2017
Io per te e tu per me, sempre e comunque:) I lupi scelgono un compagno per la vita, noi siamo un po' così.. Amo gli animali, amo correre, in moto e a... Visualizza altro
Io per te e tu per me, sempre e comunque:) I lupi scelgono un compagno per la vita, noi siamo un po' così.. Amo gli animali, amo correre, in moto e a piedi.. amo i libri e la musica, detesto i prepotenti, credo che l'impegno sia l'inizio di un obiettivo raggiunto.. sono decisa e combattiva, ma la mia vera forza è lui.
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Fede
2966 giorni fa
Ho creato un post
2966 giorni faInnanzitutto scusate X il papiro. Dunque, come dice il titolo ho un problema con i tavoli.. con i miei parenti sono riuscita con un po’ di fortuna a far combaciare tutto, ma ho un problema con i parenti di mio marito.. brevemente, mia suocera...
Ho partecipato al post di Federica
2968 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2969 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
2969 giorni fa
Ho partecipato al post di Violetta
2969 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2969 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2970 giorni fa
Ho partecipato al post di 🧚♀️CjE-G
2970 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2970 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2970 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2976 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2986 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2987 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
2987 giorni faCiao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Fotografi garanzie ANFM