Copparo, Ferrara · Da Aprile 2017
Io per te e tu per me, sempre e comunque:) I lupi scelgono un compagno per la vita, noi siamo un po' così.. Amo gli animali, amo correre, in moto e a... Visualizza altro
Io per te e tu per me, sempre e comunque:) I lupi scelgono un compagno per la vita, noi siamo un po' così.. Amo gli animali, amo correre, in moto e a piedi.. amo i libri e la musica, detesto i prepotenti, credo che l'impegno sia l'inizio di un obiettivo raggiunto.. sono decisa e combattiva, ma la mia vera forza è lui.
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2868 giorni faEcco a voi le mie bomboniere.. tutto preso su ebay e assemblato con l’assistenza di 2 amici speciali 🤣
Ho creato un post
2872 giorni faInnanzitutto scusate X il papiro. Dunque, come dice il titolo ho un problema con i tavoli.. con i miei parenti sono riuscita con un po’ di fortuna a far combaciare tutto, ma ho un problema con i parenti di mio marito.. brevemente, mia suocera...
Ho creato un post
2903 giorni faSalve! Ecco i miei coni porta riso.. personalmente ne sono contenta, solo mi chiedevo se sono a posto così o se sarebbe meglio aggiungere qualcosa? Tipo dettagli blu che richiamino il mio abito? O li lascio così come sono? Il mio consulente, come...
Ho creato un post
2976 giorni faCiao a tutte! Oggi avevo la prova del vestito, e per l’occasione ho fatto anche una prova delle unghie.. premesso che ho scelto questo colore solo per togliermi lo sfizio di avere una volta nella vita le unghie rosse.. come le vedete con un abito...
Fotografi garanzie ANFM