Sesto San Giovanni, Milano · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3019 giorni faCiao a tutte qualcuno ha scelto come meta per il viaggio le Mauritius ? Ho già una prenotazione per il Madagascar il bravo club Andilana ma questi casi di peste che stanno accadendo mi mettono un po’ d’ansia e quindi al momento non me la sento di...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao a tutte come funziona per le pubblicazioni in comune? Entro quando si va ?
Ho creato un post
3050 giorni faCiaooo a tutte chi ha gia acquistato il set di collana e orecchini? Io sto guardando un po su internet ma non riesco a trovare granché anche perche avendo il corpetto molto lavorato credo che starà meglio un classico punto luce e orecchini a...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao a tutti secondo voi è possibile prendere dalla parte della sposa 2 testimoni e dalla parte dello sposo 1 testimone ?
Ho creato un post
3117 giorni faCiao ragazze chi come me è andato alla fiera degli sposi a Milano? Noi siamo stati oggi pomeriggio non ho guardato molto perché ho tutto già prenotato sposandomi in Sicilia ma abbiamo trovato le fedi marca polello. Sono bellissime perché hanno un...
Ho creato un post
3123 giorni faBuonasera sposini. ..voi che ciabatte userete il giorno della preparazione? Sarei indecisa per quelle yamamay ma non le trovo su internet ci sono solo nere ...
Ho creato un post
3129 giorni faAiuto ragazze ....voi che canzone avete scelto per l'entrata in chiesa? A me le classiche non mi fanno impazzire... Grazie!!!
Ho creato un post
3275 giorni faCiao..mi sposerò a settembre del 2018 in Sicilia , non riesco a trovare il titolo del tableau con i nomi dei tavoli , saranno circa 35 in tutto ...aiuto ..troppi ..idee ?? Grazie ...☺
Fotografi garanzie ANFM