Sesto San Giovanni, Milano · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2753 giorni faMi sembra un sogno...sono già passati 20 giorni dal mio matrimonio e sono felicissima, è stata una giornata fantastica,stupenda e indimenticabile...quasi che mi manca e vorrei tornare indietro. È stato tutto perfetto,una festa divertente con tante...
Ho creato un post
2790 giorni faOggi abbiamo ritirato le fedi c’è le hanno regalate i nostri testimoni di nozze... -16 al grande giorno 😳 ho un ansia. Domani ultima prova abito e venerdì lo ritiro, il mio fm invece l’ha ritirato oggi, sabato si parte per la Sicilia così almeno...
Ho creato un post
2797 giorni faCiao chi è stato a Dubai di recente? Io starò 2giorni e mezzo volevo sapere come avete fatto per i soldi, se li avete cambiati in aeroporto, e un’idea di quanto cambiare ...grazie a chi riesce a darmi qualche info :-))
Ho creato un post
2806 giorni faCiaooo a tutte voi con che canzone entrerete in chiesa? La classica marcia nuziale ? A me non mi fa impazzire e volevo trovare altro, consigli?
Ho creato un post
2811 giorni faCiao a tutte a -37gg dal grande giorno sono ancora in alto mare sul tableau. Consigli e aiuti? Ho chiesto ad alcune ragazze ma la cifra è dai 90€ in su grazie!!!
Ho creato un post
2814 giorni faCiao a tutti chi vive a Milano e dintorni conosce negozi dove vendono abiti da cerimonia pre maman ? Grazie mille
Ho creato un post
2847 giorni faCiao a tutte... conoscete qualche sito dove poter far stampare i libretti messa !?? Grazieee
Ho creato un post
2874 giorni faCiaooo chi se ne intende di esami ormonali? Oggi li ho fatti ma facendo un giro su internet non riesco a capire se vanno bene sopratutto la prolattina mi sembra che sia alta .
Ho creato un post
2889 giorni faCiao qualcuno è mai stato al Sea Solana Beach alle Mauritius ?
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutte che sintomi avete nei giorni di ovulazione? Io all 8pm avevo già dei dolori assurdi ieri al 13 pm dolori come se mi stessero per arrivare,ho un ciclo di 29 giorni e l’applicazione che ho nel cell mi dice come giorno di ovulazione...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte gli esami ormonali fsh lh si devono fare per forza al 3 pm ? Se li faccio al 6 pm dite che non va bene ?
Ho creato un post
2928 giorni faCiaooo mi date qualche consiglio per creare dei segnaposti semplici e poco costosi? Ne dovrò fare circa 190 ... grazie milleeee
Ho creato un post
2933 giorni faCiao a tutte chi è della zona di Milano o Monza e mi sa consigliare qualche negozio dove trovare l’abitino per mia nipote che mi farà da damigella? Sto impazzando e non riesco a trovare nulla sono nel panico... grazieee
Ho creato un post
2993 giorni faCiao a tutte qualcuno ha acquistato i vestitini per le damigelle bimbe online ? Mi sapete consigliare un sito affidabile grazieee
Ho creato un post
3000 giorni faHelp...che musica avete scelto per il ballo sposi?
Ho creato un post
3014 giorni faPer chi è stato in uno di questi posti o tutte e due cosa consiglia ? Per viaggio di nozze come mete ? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM