Sesto San Giovanni, Milano · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fede
2192 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2450 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2451 giorni fa
Ragazze sono al 7 po certo... accertato con eco interna e stick clearblue... da ieri si intravedeva una linea leggera... oggi pomeriggio si è scurita un po’... possibile che a 7 po si veda già qualcosa? Non vorrei illudermi questi sono per ovulazione...
Ho caricato una foto nel post di Vitalba
2753 giorni fa
Mi sembra un sogno...sono già passati 20 giorni dal mio matrimonio e sono felicissima, è stata una giornata fantastica,stupenda e indimenticabile...quasi che mi manca e vorrei tornare indietro. È stato tutto perfetto,una festa divertente con tante...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM