Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3045 giorni faCiao a tutti! Proprio in questi giorni stiamo cercando di chiarirci le idee sul viaggio di nozze, ma in realtà io sono in totale confusione perché vorrei andare ovunque😁😁😁 Con un budget di circa 4000 euro, periodo metà giugno, avete qualche bel...
Ho creato un post
3078 giorni faBuonasera, da qualche settimana sto riscontrando dei problemi sia nella app, sia nel sito web. App: non riesco a visualizzare nessuna foto, nè a scorrere i topic della community (per esempio clicco nel tasto "Tutti i topic" per visualizzarli, ma non...
Ho creato un post
3122 giorni faCiao a tutti! Non scrivo quasi mai, però questa volta ho bisogno di un consiglio perchè sono in difficoltà. Io e il mio ragazzo ci sposiamo a Giugno, stiamo insieme da quasi 8 anni e per ora non conviviamo. Lavoriamo entrambi in modo stabile...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutti, io e il mio ragazzo stiamo cercando di organizzare un matrimonio low cost nella zona di Bassano del Grappa (o dintorni). La nostra idea sarebbe quella di realizzare un apericena con ricco antipasto a buffet (possibilmente a isole) +...
Fotografi garanzie ANFM