Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2334 giorni faCiao mamme, ho bisogno di un parere. Sono mamma da un mese e mezzo e anche se è presto, sto già pensando al da farsi per il ritorno a lavoro. A gennaio mi trasferirò e abiterò a 45 minuti dal mio lavoro attuale (tragitto molto traficcato e...
Ho creato un post
2462 giorni faCiao ragazze, forse sono fusa io, ma non ci sto capendo niente. La mia dottoressa ha trasmesso il certificato telematico di gravidanza all'INPS, e fino a qui tutto ok. In teoria ora devo fare anche io richiesta tramite il sito dell'Inps, giusto? Se è...
Ho creato un post
2478 giorni faCiao, avrei bisogno di un consiglio. Io e mio marito dovremo trasferirci a breve in un appartamento nel quale staremo, presumo, 5/7 anni.... è un vecchio appartamento della nonna che sistemeremo e abiteremo per risparmiare sull'affitto. A breve...
Ho creato un post
2497 giorni faCiao mamme😄 Vi scrivo per lanciarvi un S.O.S.😂 Il mio bambino nascerà ad ottobre e sono totalmente persa su cosa dovergli procurare sia per quanto riguarda il vestiario (quantità e grado di pesantezza di tutine,body,calzetti ecc...), sia per quanto...
Ho creato un post
2563 giorni faCiao mamme😊Avrei bisogno di qualche riferimento su quanto prendete lavorando part time 4 ore. Io attualmente lavoro 40 ore a settimana e prendo attorno ai 1250 euro netti al mese (bonus Renzi compreso). Vorrei tentare, dopo la nascita del bambino, di...
Ho creato un post
2586 giorni faCiao, qualcuna di voi porta il proprio bambino al nido a tempo pieno? Posso chiedervi come si trova a stare all'asilo così tante ore e quanto pagate? Grazie
Ho creato un post
2609 giorni faCiao, avrei bisogno di un confronto su chi ci è già passata. Ho scoperto da due settimane e mezzo di essere incinta. Bimbo arrivato al primo mese di tentativi, siamo stati fortunati e sono molto grata per questo. Appena scoperto ero feliccissima e...
Ho creato un post
2624 giorni faCiao, ho prenotato la prima visita😍 ora però mi sorge il dubbio di aver prenotato troppo presto... La data della visita sarei a 7+6, però contando che ho ovulato tardi penso che in realtà sarò a 6+6. È troppo presto per una prima visita?
Ho creato un post
2631 giorni faCiao a tutte, Per caso, prima di scoprire di essere in dolce attesa, qualcuna ha avuto come sintomo quella del gonfiore alla pancia?!? È da un paio di giorni che sono gonfissima, tanto da star male quasi, cosa strana perché non mi capita mai...
Ho creato un post
2653 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha avuto esperienza nei consultori in Veneto (in particolare Cittadella e Bassano del Grappa). Io sono sempre andata da privato però sto valutando, in futuro, di farmi seguire da un consultorio....
Ho creato un post
2661 giorni faCiao, per curiosità, dopo quanti mesi/anni di convivenza avete deciso di cercare una gravidanza? Avete prima realizzato voi stesse e i vostri desideri al 100% (o quasi) prima di cercare un figlio, oppure vi siete buttate? Mi piacerebbe confrontarmi....
Ho creato un post
2686 giorni faCiao a tutte!!😁 Domanda, soprattutto per chi è già mamma... Se aveste la possibilità di scegliere tra i due (oppure secondo la vostra esperienza), per la massima realizzazione e di donna, mamma e moglie, è meglio un part time di 4 ore o uno di 6?...
Ho creato un post
2691 giorni faCiao! Scrivo per chiedervi....ma voi quando lo avete capito che eravate pronte per cercare un figlio? Io ho sentito crescere in me la voglia nell'ultimo anno e mezzo, anche se negli ultimi sei mesi questa voglia si è fatta sentire in maniera forte....
Ho creato un post
2713 giorni faCiao a tutte future mamme😁 Volevo chiedere, per chi ha fatto il vaccino per la rosolia, se lo ha dovuto prenotare e se sì quali tempistiche vi sono state date. Ho chiamato il centro vaccini qualche giorno fa e mi hanno dato appuntamento per gennaio!...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao a tutti! Qualcuno saprebbe consigliarmi un sito affidabile in cui poter comprare scatole per bomboniere? Io e il mio ragazzo stiamo diventando matti per cercarle, non riusciamo a trovare scatole che abbiano la dimensione che serve a noi! Ci...
Ho creato un post
3041 giorni faCiao a tutti, qualcuno è stato in questo villaggio? Ho sentito pareri discordanti (leggendo le recensioni in internet) e vorrei capire meglio. - la spiaggia: ho letto che ci sono delle barriere artificiali per poter fare il bagno in tranquillità, che...
Fotografi garanzie ANFM