Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2779 giorni fa
Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno sguardo a quelli dei nostri fornitori e inviate...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2786 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi son passata in un negozio Lube/Creo (ce l’ho vicinissimo casa) e mi son fatta fare un preventivo di massima... Per una cucina lineare su due lati (come in foto, il muro lato lavandino è lungo 4 metri), laccata rossa con top in...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2797 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento anche x noi di darci una mossa a finire casa nuova😂 l'abbiamo comprata e smembrata completamentd😂 fondamenta,soffitti,pareti,impianti,divisione delle camere del bagno, insomma tutto..e quindi non abbiamo fatto in tempo a...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2799 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2804 giorni fa
Ragazze il 18 luglio ho ricevuto anch'io la proposta.. Eravamo a cena dai miei suoceri insieme alla mia famiglia è all' improvviso il mio lui sparisce e ritorna con un mazzo di fiori una torta e con l'anello e l'emozione é stata forte non me...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2806 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Hermosa
2810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2817 giorni fa
Buongiorno bellezze ❤️❤️❤️ Finalmente il 4 ci lascia e son oggi sono -399 il momento si avvicina sono emozionata 😘 Chi come me ha abbandonato il 4 ? il 2019 sarà il nostro anno🎉🎊😍💍💒👰🏻
Ho caricato una foto nel post di Debora
2818 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2819 giorni fa
Oggi finalmente abbiamo le chiavi di casa nostra😍dopo più di un anno di attesa finalmente casa nostra è pronta😍🎊🎉adesso nn vedo L ora di dipingere le pareti e arredare❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Jessica👰🏻💍❤️
2821 giorni fa
Ragazze quali sono stati e quali saranno i vostri segnaposti? Idee particolari e utili? Mandate le foto se le avete📸 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2822 giorni fa
Buongiorno a tutti, ieri ho proposto alle mie 7 cugine di farmi da damigelle, le quali hanno accettato con gran piacere. Sto passando in rassegna i diversi bouquet degli anni passati. Cerco qualche idea originale e particolare su forma e abbinamento...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2824 giorni fa
Ragazze, consigli su acconciature per capelli con un carrè lungo? Non ho mai portato i capelli lunghi e non li allungherò per il matrimonio, il mio unico desiderio è mettere un accessorio ed escludere il velo. Qualcuno ha qualche dritta?
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2824 giorni fa
buongiorno a tutte ❤ mi fate vedere le vostre cucine? prezzi? io mi sono fatta fare un preventivo su misura da Ingrosso Mobili che ha una qualità davvero buona! e volevo confrontare un po' i prezzi! grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2826 giorni fa
Buona sera a tutte! Posso vedere i fermagli che avete acquistato per i capelli per il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM