Rescaldina, Milano · Da Settembre 2011
Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata la mia favola!!! Ho davvero trovato il principe azzurro!!
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5050 giorni faBuongiorno donzelle.... non mi sono ancora resa conto quanto davvero la data di me e il Marco si stia avvicinando!! Ma gli eventi mi fanno realmente credere che siano reali i giorni mancanti del count down!! Allora premesso che noi non abbiamo fatto...
Ho creato un post
5060 giorni faEcco a voi il nostro menù (finalmente!!!): Aperitivo alla croatina, spremuta di sedano, succhi di frutta A buffet: crostini ai formaggi erborinati con gherigli di noci, pane uvetta e noci con fettina di pancetta, stuzzichini della casa con patè e...
Ho creato un post
5065 giorni fahttps://community.matrimonio.com/forum/scegliere-la-location-in-oltrepo-pavese--t23654
Ho creato un post
5072 giorni faCiao!! Annalisa ha bisogno di aiuto per agriturismi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/agriturismi-per-matrimonio-conoscete-il-tenchio-aiuto--t22967 Qualcuno che conosce il Tenchio riesce a darle qualche dritta? Grazie!!!
Ho creato un post
5073 giorni faRagazze/i aiuto...ditemi cosa c'è che non va ho bisogno di suggerimento...sono scarica di idee...uffi! Le immagini mi piacciono, non mi piace il carattere e il colore del carattere!! Saranno su sfondo avorio quindi non sarà così bianco!
Ho creato un post
5073 giorni faNo...mica è un operatore turistico!!! Ieri sera, tornata a casa, ho pensato di presentarvi anche io casa nostra! Premetto che la casa l'ho acquistata prima di conoscere il Marco, ma me l'hanno consegnata a Febbraio perchè era in costruzione..con...
Ho creato un post
5073 giorni faEccomi qui! Prima di avere defaiance con il vestito vi avevo fatto le foto della nuova acconciatura..la parrucchiera procurerà dei fiori (forse con piume??) da inserire dietro... poi farò un ravvivante colore a fine Giugno (nelle foto è il mio...
Ho creato un post
5082 giorni faRagazze/i...ecco il mio week end passato!!! Il Marco è afflitto da un'infiammazione del nervo sciatico, la Vale ha pensato bene di "punturarlo" con Voltaren e Muscoril, ma il Marco è fifone e quindi ha voluto provare a fare mezza dose... morale......
Ho creato un post
5082 giorni fahttps://community.matrimonio.com/forum/archive/informazione--t21905 Ciao Emanuela chiede informazioni: LA CORTE DEI QUATTRO RE A SIZIANO (PV), come si mangia e se è un bel ristorante...? grazie a tutti... MANU Io purtroppo non lo conosco, ma magari...
Ho creato un post
5089 giorni faOggi è una giornata euforica!!! Mancano 2 mesi al Nostro giorno, sono 10 mesi che stiamo insieme e io mi scopro più innamorata che mai!! Sarà che stiamo riuscendo a passare un po' più di tempo insieme per via dei preparativi, sarà che si stanno...
Ho creato un post
5097 giorni fa
Ho creato un post
5097 giorni faQuesto fa parte dei nostri "doni" durante l'offertorio.. è un portachiavi che abbiamo fatto noi con un cuore argentato che simboleggia l'amore e le due perline che vengono unite da un filo (ossia noi che veniamo uniti in matrimonio). Il cartoncino...
Ho creato un post
5099 giorni faPraticamente è un accrocchio della partecipazione...Fa schifo secondo voi?
Ho creato un post
5105 giorni fa
Ho creato un post
5107 giorni faCiao, ho comprato questo: Vorremmo utilizzarlo al ricevimento per "appenderci" alcune foto di quando eravamo piccoli e pian piano fino alla vacanza che abbiamo fatto quest'estate...che ne dite??
Ho creato un post
5110 giorni faCiao Ragazze... chi mi segue nei preparativi sa che il mio Matrimonio è all'insegna del Rustico... Bene allora è sorto un dilemma...visto che noi abbiamo la "lista buste" abbiamo pensato di trovare un "salvadanaio" da mettere vicino al nostro...
Fotografi garanzie ANFM