Gallipoli, Lecce · Da Settembre 2011
Vorrei essere a -7 giorni....oramai ci sono quasi ed ora vorrei essere a -1
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4669 giorni faCiao ragazze, è possibile che quasi ogni notte ho degli incubi da matrimonio, vi racconto l'ultimo. Questa notte ho sognato di arrivare in Chiesa il giorno del mio matrimonio e noto che il Don sta celebrando un 25° di matrimonio mi guarda e mi...
Ho creato un post
4683 giorni faCiao forumine....noi abbiamo pensato ad un viaggio di nozze in Sardegna per rilassarci in qualche villaggio turistico...avete qualche itinerario da presentare? e soprattutto se conoscete qualche particolare villaggio da vivere a pieno...Mi conviene...
Ho creato un post
4695 giorni faQuesta sera chiacchierata con il fotografo...preventivo e prime note....chi mi dice quanto è il costo più o meno per filmino e foto? Bacio forumineeeee
Ho creato un post
4701 giorni faCiao a tutte...sono emozionatissima...sono andata a scegliere il mio abito!!! Convinta di provarne tantissimi...ho provato il primo e niente...ho provato il secondo e niente....e al terzo???? Il mio sogno...non finivo di piangere.......l'emozione mi...
Ho creato un post
4702 giorni faManca un anno al grande giorno...non so perchè ne sono particolarmente emozionata...e il mio fm non è da meno...mi ha telefonato stamattina chiedendomi di guardare che bel cielo e che mare favoloso...augurandosi che il prossimo anno sia proprio...
Ho creato un post
4702 giorni faCiao sono emozionatissima e voglio condividere con voi queste ore ....nel pomeriggio ho il primo appuntamento per vedere qualche abito da sposa...le mie idee sono abbastanza chiare....però...molte dicono che una volta li cambia quasi sempre...
Ho creato un post
4708 giorni faCiao forumine...prima dell'ingresso in sala, quindi dopo il gran buffet, ho organizzato un grande pozzo in cartapesta e un secchiello pieno di confetti per ogni invitato...Nel pozzo e in tanti secchi intorno ci saranno confetti di ogni gusto che...
Ho creato un post
4718 giorni faCiao a tutte...mi sembra di essere fuori dal mondo perchè sono l'unica tra le persone che sono intorno a me...che non amano il viaggio su una nave....preferirei mille volte 10 giorni in un centro benessere ma con i pedi a terra!!!....Io vivo a...
Ho creato un post
4718 giorni faCiao a tutte....amiche...siete le prime a saperlo....ufficialmente...per il mio compleanno mi son regalata...l'ufficialità assoluta....abbiamo scritto sul Libro dei Matrimoni in Chiesa....giorno 05 Giugno 2014 alle ore 10:30 celebrazione Rito...
Ho creato un post
4721 giorni faCiao a tutte....scrivo perchè da qualche giorno mi sento un pò triste e non so perchè.....ero così entusiasta..all'idea di far partire i preparativi...ed ora non lo so...vivo tutto con tanta ansia che non riesco ad essere felice...non so...ho paura...
Ho creato un post
4732 giorni faCome siete messi con i preparativi??? io in alto mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........pauraaaaaaaa!!! Sarò troppo in ansia!!!
Ho creato un post
4732 giorni faCiao a tutti io vorrei sapere come avete stilato il contratto con la location, cosa ci avete inserito dentro. Alcuni amici mi hanno consigliato di inserire orari della sala per evitare di ritrovarmi fuori prima del tempo...che magari velocizzano il...
Ho creato un post
4735 giorni faCiao a tutte e grazie anticipatamente.... chi mi da informazioni sulla professionalità e qualità di Antica Rudiae a LEquile??? Ho tanta paura perchè lontana dalla mia città non conosco nessuno che abbia fatto lì il ricevimento...Aiutooooooooooooooo...
Ho creato un post
4751 giorni faNoi ci sposiamo il 5 giugno 2014 per una serie di motivi non creati da noioi abbiamo scelto il mese Giugno perchè il mese di S.Antonio, successivamente abbiamo scelto i primi 13 giorni detti Tredicina di S.Antonio, in questi tredici giorni ci stava...
Ho creato un post
4752 giorni faCiao a tutte amiche di viaggio.... Vorrei informazioni su Antica Rudiae. Il posto è bellissimo ma vorrei avere qualche esperienza di chi ha mangiato poichè non ne abbiamo idea ed avendo 170 persone a tavola....non vorrei sbagliare!!! Grazie a tutte ...
Ho creato un post
4781 giorni faEgnaposto con confettata....mettendo a disposizione un pozzo di carta pesta colmo di confetti di ogni gusto in modo che ogni invitato possa gustarli durante tutta la giornata Consegnerò il segnaposto personalmente afd ogni invitato prima di entrare...
Fotografi garanzie ANFM