Benevento, Benevento · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3095 giorni faMi spiego meglio: prima di scegliere l’abito qualsiasi fornitore (fiori, partecipazioni, bomboniere, ecc ecc) diceva che senza abito è impossibile capire lo stile del matrimonio e che quest’ultimo dipende tantissimo dall’abito che la sposa sceglie....
Ho partecipato al post di Alessia
3102 giorni faHo creato un post
3115 giorni faCiao a tutte, ma è vera questa storia che alle Okinawa ci sono ingressi a mare limitati? Mi spiego meglio: abbiamo letto, non ricordo dove, che praticamente il concetto mare spiaggia è molto diverso dal nostro e che semplicemente ci sono degli...
Ho partecipato al post di Russo
3115 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3119 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte, finalmente ci stiamo affacciando sulla cosa più bella dei preparativi del matrimonio: il viaggione!!! Siamo molto indecisi tra due cose completamente diverse: California (San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, San Diego con un paio di...
Ho partecipato al post di Roberta
3120 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3120 giorni faHo partecipato al post di Mary
3123 giorni faHo creato un post
3126 giorni faCiao a tutti, ho urgente bisogno di aiuto per un gruppo musicale da far suonare al ristorante. Ho provato a contattare qualche gruppo che si solito suona nei locali tra Benevento ed Avellino ma è mai possibile che sono tutti impegnati o non prendono...
Ho ottenuto una medaglia!
3133 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
3133 giorni faHo partecipato al post di Maddy
3149 giorni faHo partecipato al post di Roberta
3153 giorni faHo partecipato al post di Marco
3154 giorni faHo partecipato al post di Sara
3154 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM