Benevento, Benevento · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3080 giorni faCiao a tutti, noi rimanderemo il viaggio di un mese per attaccare parte del congedo alle ferie estive e dedicare una ventina di giorni ad un tour del Giappone. Però abbiamo una settimana da "riempire" subito dopo il matrimonio e siamo un pò indecisi...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutte, il titolo la dice lunga ... sono completamente impedita con i lavoretti manuali, non sono capace neanche di incollare un oggetto senza far danni per intenderci. Però dopo aver realizzato che avrei bisogno di circa 160 segnaposto e circa...
Ho creato un post
3095 giorni faMi spiego meglio: prima di scegliere l’abito qualsiasi fornitore (fiori, partecipazioni, bomboniere, ecc ecc) diceva che senza abito è impossibile capire lo stile del matrimonio e che quest’ultimo dipende tantissimo dall’abito che la sposa sceglie....
Ho creato un post
3115 giorni faCiao a tutte, ma è vera questa storia che alle Okinawa ci sono ingressi a mare limitati? Mi spiego meglio: abbiamo letto, non ricordo dove, che praticamente il concetto mare spiaggia è molto diverso dal nostro e che semplicemente ci sono degli...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte, finalmente ci stiamo affacciando sulla cosa più bella dei preparativi del matrimonio: il viaggione!!! Siamo molto indecisi tra due cose completamente diverse: California (San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, San Diego con un paio di...
Ho creato un post
3126 giorni faCiao a tutti, ho urgente bisogno di aiuto per un gruppo musicale da far suonare al ristorante. Ho provato a contattare qualche gruppo che si solito suona nei locali tra Benevento ed Avellino ma è mai possibile che sono tutti impegnati o non prendono...
Ho creato un post
3156 giorni faCiao a tutte, chi è della mia stessa zona? Che atelier conoscete? Io per ora ho preso appuntamento da Sorelle Panella a San Giorgio del Sannio perchè mi sembra di capire che hanno una vasta scelta; e come secondo appuntamento ho Atelier Pantheon a...
Ho creato un post
3162 giorni faCiao a tutti, vorrei un consiglio su addobbo/allestimento per matrimonio. Che colori usereste su una sala dai toni ghiaccio/grigio perla? E' un ambiente molto chiaro, grigio perla e ghiaccio sono gli unici colori presenti, per il resto pareti molto...
Ho creato un post
3212 giorni faCiao a tutte, siamo alle prese con l'organizzazione del nostro matrimonio tra poco meno di un anno ma tra il lavoro ed il caldo struggente di questi giorni non facciamo altro che raccogliere mille idee ma non riusciamo a definire nulla di concreto....
Ho creato un post
3248 giorni faPossibile che la scelta del fotografo sia più difficile di quella della location?! Consigli su fotografi tra Benevento e provincia? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutti, vorrei un consiglio da parte di chi ha già avuto esperienza su alcune location nella zona tra Ariano Irpino e Mirabella Eclano. Abbiamo visto già un paio di strutture, Meridiana Ricevimenti e Kristall Palace... tra le due la Meridiana è...
Fotografi garanzie ANFM