Città Sant'Angelo, Pescara · Da Maggio 2017
Mi ritengo una ragazza molto fortunata. La giornata più bella in assoluto è quando la passo con mia madre, mio padre ed il mio fidanzato (nonché futuro... Visualizza altro
Mi ritengo una ragazza molto fortunata. La giornata più bella in assoluto è quando la passo con mia madre, mio padre ed il mio fidanzato (nonché futuro marito) ❤ LI AMO.
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3193 giorni faCiao a tutte ragazze , io e il mio Fm ci sposeremo il 19 agosto 2018 alle 16.30 ed è una domenica.Alcuni parenti stretti ci stanno facendo un po ' di polemiche riguardo al giorno della settimana, in quanto il giorno seguente è lunedì. .alcuni...
Ho creato un post
3218 giorni faBuonasera a tutte sposine!!! Ieri sera siamo stati ad un primo colloquio con un fotografo!!! Siamo rimasti spiazzati dalla sua professionalità.. in tutti i sensi!!! Ci piace molto...Volevo solo confrontarmi con voi per quanto riguarda i prezzi....
Ho creato un post
3219 giorni faCiao sposine! Nel Topic precedente vi informavo sull' evolversi della scelta Chiesa.Dopo esserci spaventati e sopratutto demoralizzati dall'ultima esperienza con un Parroco, finalmente ci siamo recati nella Chiesa di nostra appartenenza nella nuova...
Ho creato un post
3222 giorni faVi piace sposine?
Ho creato un post
3227 giorni faCiao ragazze, vi scrivo come sempre per confrontarmi insieme a voi! Oggi avevo appuntamento nella parrocchia del mio partner per fissare la data delle nozze , orario ecc..Avevo fatto tutti i calcoli a livello di tempo e secondo noi l'orario ideale...
Ho creato un post
3229 giorni faRagazze ciao a tutte!! Vi aggiorno un po'... 😍Intanto grazie per i complimenti dell'anello!!!! Me lo riguardo continuamente mentre lavoro... Alla fine il 12 agosto lo ha confermato l'altra coppia, e noi abbiamo optato per il 19/08/18 !!! Sono...
Ho creato un post
3239 giorni faGrazie a tutte , siete dolcissime!!! L'anello non ancora riarriva..... si sta facendo proprio desiderare 😂!!!Del matrimonio se ne parlava alla larga . . Ora stiamo iniziando con i preparativi..😆😆😆 primo Step ristorante, stiamo aspettando risposta.......
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte ragazze, pochi giorni fa ho ricevuto la proposta di matrimonio con tanto di anello 😱😱😱😍😍😍... dal mio fidanzato Andrea! Non ancora posso crederci.... quel momento tanto sognato e desiderato si è realizzato anche x me!!! L'anello è troppo...
Fotografi garanzie ANFM