Città Sant'Angelo, Pescara · Da Maggio 2017
Mi ritengo una ragazza molto fortunata. La giornata più bella in assoluto è quando la passo con mia madre, mio padre ed il mio fidanzato (nonché futuro... Visualizza altro
Mi ritengo una ragazza molto fortunata. La giornata più bella in assoluto è quando la passo con mia madre, mio padre ed il mio fidanzato (nonché futuro marito) ❤ LI AMO.
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2944 giorni faHo caricato una foto nel post di Martina
2948 giorni fa
Sposineeee di agostooo, a che punto della corsa siete??? Noi abbiamo scelto le partecipazioni, queste sono quelle di esempio. Vi piace??? 😍 Il cuore è un simbolo ricorrente , in quanto anche sulla lanterna che abbiamo scelto come bomboniera c'è...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2978 giorni fa
Ciao ragazze , oggi finalmente abbiamo scelto le bomboniere o meglio.. partorito!!! Spero di aver fatto una buona scelta... a voi i commenti !!! 😆
3003 giorni fa
Ciao sposine, allora come state ? Si avvicina la vostra data ? La mia è tra 204 giorni per l'esattezza e SPERO di essere a buon punto con i preparativi! La prossima settimana ho in calendario 2 prove con 2 centri diversi per il MAKE-UP! Non vedo...
3111 giorni fa
Ciao sposineee!!! Lo scorso week end ho fatto la sorpresa alle mie testimoni annunciando loro la mia decisione appunto! Le ho inviate a cena con i rispettivi compagni , e loro ignare di tutto erano convinte si trattasse di una normalissima serata in...
3219 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM