Città Sant'Angelo, Pescara · Da Maggio 2017
Mi ritengo una ragazza molto fortunata. La giornata più bella in assoluto è quando la passo con mia madre, mio padre ed il mio fidanzato (nonché futuro... Visualizza altro
Mi ritengo una ragazza molto fortunata. La giornata più bella in assoluto è quando la passo con mia madre, mio padre ed il mio fidanzato (nonché futuro marito) ❤ LI AMO.
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Mi chiedevo, chi di voi ha optato per la coppe martini e quanto possono costare indicativamente..?
L'emozione è tantissima!!! Riuscirò a gestirla? Stasera relax e a nanna presto 😊
Siamo a -7 Nn so Ke fare come comportarmi... Un po' di ansia...penso sia normale.. L'unica cosa è Ke ancora non realizzo,non mi sembra per nnt vero...vago nella mia nuova e futura casa come chissà...
Ragazze che budget avete destinato alle fedi nuziali? Noi ancora non abbiamo visto niente ma volevo farmi un’idea per capire se quello che mi offriranno è un prezzo onesto o meno. Spiegatemi un po’...
Ciao ragazze, posso chiedervi quanto spendete per le partecipazioni?
Questa non la sapevo: le pubblicazioni vanno fatte anche nelle parrocchie dove hai avuto la residenza per più di un anno dopo i 16 anni (se diversa dall’attuale)...😅😅😅
Buonasera a tutte ragazze. Ieri sono andata in un negozio a vedere da vicino delle bomboniere che avevo visto sulla loro pagina. Ho parlato tanto con la propretaria e mi sono innamorata di alcuni...
Ciao a tutte !il ristorante ke avete scelto quanto vi ha chiesto di Caparra?
Ciao ragazze, siamo andati a vedere le fedi, ci sono piaciute le classiche 6 grammi della unoaerre. Ci hanno detto che più o meno verranno sulle 780 euro la coppia. Voi quanto avete speso x questo...
PORCA PALETTA ragazze!!!! Oggi abbiamo fissato la data per la PROMESSA DI MATRIMONIO, a -145 improvvisamente mi ritrovo a pensare che IN REALTÀ NON MANCA MICA MOLTOOOO😎😎😎😱😱😱😍😍😍😍 Voi spose di agosto...
Sposineeee di agostooo, a che punto della corsa siete??? Noi abbiamo scelto le partecipazioni, queste sono quelle di esempio. Vi piace??? 😍 Il cuore è un simbolo ricorrente , in quanto anche sulla...
Ciao ragazze , oggi finalmente abbiamo scelto le bomboniere o meglio.. partorito!!! Spero di aver fatto una buona scelta... a voi i commenti !!! 😆
Ciao ragazze, mi sposo il 5 ottobre e finalmente io e fm stiamo cercando una destinazione x il nostro viaggio di nozze😍 Vorremmo fare un viaggio in un posto paradisiaco, stile salvaschermo del pc...
Segnaposto si o segnaposto no?mi fate vedere i vostri?suggerimenti
Buonasera ragazze posso sapere il costo della confettata o sweet table? Cioè la location quanto vi ha chiesto?! A me 1250 euro e sinceramente mi sembra una cifra spropositata vorrei confrontarmi con...
Ciao sposine, allora come state ? Si avvicina la vostra data ? La mia è tra 204 giorni per l'esattezza e SPERO di essere a buon punto con i preparativi! La prossima settimana ho in calendario 2 prove...
Buongiorno ragazze, avrei bisogno sapere il funzionamento di come poter usufruire del congedo nel caso del mio ragazzo. Ve lo spiego : Ci sposiamo il 19/08 . In quel periodo l'azienda sarà chiusa per...
Ciao sposeeee!!! Chi è che mi illustra passo passo i documenti che servono per la cerimonia religiosa ? E i tempi entro i quali vanno presentati ? ( Tranne il nulla osta perché non ne abbiamo bisogno...
Ragazze , il Natale è passato, albero disfatto e panettoni smaltiti (o quasi), si riprende con l'organizzazione delle nostre nozze 😍😍😍 .. a che punto siete??? Giusto per fare un resoconto della...
Ciao a tutte sposine😍😍😍 finalmente si ritorna all'organizzazione dell'evento più bello nella vita (dopo l'arrivo di un figlio ovviamente) .. il Natale è passato ed ora torniamo in linea di marcia....
Ciao ragazze. . Domanda tecnica. E quando.. le tue testimoni sono anche la tua estetista e la tua parrucchiera di fiducia? Come la mettiamo? Mi sposo alle 16 30 .. secondo voi affidare loro il compito...
Ciao sposineee!!! Lo scorso week end ho fatto la sorpresa alle mie testimoni annunciando loro la mia decisione appunto! Le ho inviate a cena con i rispettivi compagni , e loro ignare di tutto erano...
Ragazze vi scrivo in merito al mio ultimo Topic dove vi parlavo del famoso "acconto chiesa" ... Beh.. alla fine. . Sono andata a parlare al nuovo parroco subentrato ieri e non appena gli ho spiegato...
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍...
Ecco le mie partecipazioni che ho finito di consegnarle da un mesetto e il 30 mi sposo!!
Fotografi garanzie ANFM