Città Sant'Angelo, Pescara · Da Maggio 2017
Mi ritengo una ragazza molto fortunata. La giornata più bella in assoluto è quando la passo con mia madre, mio padre ed il mio fidanzato (nonché futuro... Visualizza altro
Mi ritengo una ragazza molto fortunata. La giornata più bella in assoluto è quando la passo con mia madre, mio padre ed il mio fidanzato (nonché futuro marito) ❤ LI AMO.
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2919 giorni faBuonasera brides, Dunque sto pensando di organizzare un flash mob per il mio matrimonio. L'idea sarebbe quella di coinvolgere quanti più amici possibili, invitati alla nostra cerimonia. Ma la cosa particolare sarà la location: fuori alla chiesa! E...
Ho creato un post
2945 giorni faPORCA PALETTA ragazze!!!! Oggi abbiamo fissato la data per la PROMESSA DI MATRIMONIO, a -145 improvvisamente mi ritrovo a pensare che IN REALTÀ NON MANCA MICA MOLTOOOO😎😎😎😱😱😱😍😍😍😍 Voi spose di agosto l'avete già fissata? A che punto siete? Cosa vi...
Ho creato un post
2948 giorni faSposineeee di agostooo, a che punto della corsa siete??? Noi abbiamo scelto le partecipazioni, queste sono quelle di esempio. Vi piace??? 😍 Il cuore è un simbolo ricorrente , in quanto anche sulla lanterna che abbiamo scelto come bomboniera c'è...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao ragazze , oggi finalmente abbiamo scelto le bomboniere o meglio.. partorito!!! Spero di aver fatto una buona scelta... a voi i commenti !!! 😆
Ho creato un post
3003 giorni faCiao sposine, allora come state ? Si avvicina la vostra data ? La mia è tra 204 giorni per l'esattezza e SPERO di essere a buon punto con i preparativi! La prossima settimana ho in calendario 2 prove con 2 centri diversi per il MAKE-UP! Non vedo...
Ho creato un post
3018 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno sapere il funzionamento di come poter usufruire del congedo nel caso del mio ragazzo. Ve lo spiego : Ci sposiamo il 19/08 . In quel periodo l'azienda sarà chiusa per ferie ! Partiamo x il viaggio di nozze il 24...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao sposeeee!!! Chi è che mi illustra passo passo i documenti che servono per la cerimonia religiosa ? E i tempi entro i quali vanno presentati ? ( Tranne il nulla osta perché non ne abbiamo bisogno ) GRAZIE ANTICIPATAMENTE 😻😻😻
Ho creato un post
3022 giorni faRagazze , il Natale è passato, albero disfatto e panettoni smaltiti (o quasi), si riprende con l'organizzazione delle nostre nozze 😍😍😍 .. a che punto siete??? Giusto per fare un resoconto della situazione. Avete già fatto la degustazione del menu con...
Ho creato un post
3025 giorni faCiao a tutte sposine😍😍😍 finalmente si ritorna all'organizzazione dell'evento più bello nella vita (dopo l'arrivo di un figlio ovviamente) .. il Natale è passato ed ora torniamo in linea di marcia. Volevo chiedervi un consiglio. Ci sposeremo il 19/08...
Ho creato un post
3107 giorni faCiao ragazze. . Domanda tecnica. E quando.. le tue testimoni sono anche la tua estetista e la tua parrucchiera di fiducia? Come la mettiamo? Mi sposo alle 16 30 .. secondo voi affidare loro il compito della mia preparazione (importantissima in quanto...
Ho creato un post
3111 giorni faCiao sposineee!!! Lo scorso week end ho fatto la sorpresa alle mie testimoni annunciando loro la mia decisione appunto! Le ho inviate a cena con i rispettivi compagni , e loro ignare di tutto erano convinte si trattasse di una normalissima serata in...
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze vi scrivo in merito al mio ultimo Topic dove vi parlavo del famoso "acconto chiesa" ... Beh.. alla fine. . Sono andata a parlare al nuovo parroco subentrato ieri e non appena gli ho spiegato che dovevo cancellare la prenotazione x il mio...
Ho creato un post
3150 giorni faCiao sposine, mi confronto con voi per una cosa che ci è successa a me e al mio Fm. Circa un mese fa siamo stati in una parrocchia (la seconda per ordine di preferenza)per chiedere disponibilità per la celebrazione delle nostre nozze che si...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi questo momento! Ieri io e il mio futuro marito siamo stati a festeggiare il -365 tondi tondi dal matrimonio! Abbiamo passato quasi tutta la giornata a pensare all'orario e a ciò che staremo facendo tra 1 anno...
Ho creato un post
3168 giorni faCiao ragazze 😊😊😊 vi chiedo aiuto per darmi qualche spunto per centrotavola e allestimento sala da pranzo! Mandatemi quante più idee possibili ... ❤❤❤
Ho creato un post
3188 giorni faVolevo ringraziare tutte le persone che mi hanno dato consigli nel mio ultimo Topic! La maggioranza era d'accordo con lo stesso pensiero. . E mi avete tirata un sacco su! Grazie a tutte ❤
Fotografi garanzie ANFM