Brescia, Brescia · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1958 giorni faSposine, come da titolo del topic vorrei sapere se farete i segnaposto per i vostri invitati. Ce ne sono davvero per tutti i gusti! Se la risposta è sì, cosa avete scelto?
1958 giorni faMie care sposine!! Girovagando su internet cercando idee per il bouquet di nozze mi sono imbattuta in idee diverse da solito sul lancio a fine ricevimento...ne ho trovato due originali rispetto al classico ⬇️ Voi quale scegliereste?
1958 giorni faCiao future sposine. La tradizione vuole che lo sposo, sfili la giarrettiera e la lanci agli invitati uomini non ancora sposati. Voi seguirete la tradizione?
1959 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
1959 giorni faCiao spose della Community Ci dite quale sarà lo stile del vostro look? Votatelo qui e raccontateci i dettagli nei commenti👇🏻
1959 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
1959 giorni faAnche oggi la rubrica "Un abito al giorno" vi presenta una fantastica creazione! Si tratta di un vestito da sposa firmato Toi Spose Abito della Linea Stellari Valeria Marini, collezione 2020 - modello 520013A. Un incredibile vestito dal taglio...
1959 giorni faCari sposine e sposini della community. Oggi sono molto contenta perché ho appena finito di assemblare le nostre partecipazioni. Solo poco tempo fa erano dei giganti fogli 70x100 e ora sono gli inviti del nostro matrimonio! 🤩 Adesso mancano solo i...
1959 giorni faEccoci tornati con la nostra rubrica "Un abito al giorno" e con il fantastico abito da sposa di oggi, firmato Eddy K. 💖 Il nome del modello è Sasha, collezione 2021 - linea Dreams. 💖 Romantico, moderno e sexy sono gli aggettivi che meglio descrivono...
1960 giorni faCome sarà il vostro bouquet? Pensiamo a un colore deciso, ma sempre molto raffinato: il rosso Ecco tre opzioni, per quale votate?
1960 giorni faRendete la vostra unione unica ed esclusiva grazie alla scelta di fedi nuziali fuori dal comune! Votate quelle che scegliereste per pronunciare il vostro "Sì, lo voglio"❣️
1960 giorni faCiao coppie della community Parliamo di uno dei momenti più emozionanti del grande giorno: il percorso verso l'altare! Che tipo di decorazioni vorreste? Avete pensato di usare dei petali? 😍
1960 giorni faParliamo delle cerimonia nuziale Vi piacerebbe preparare il libretto messa per i vostri invitati? È un dettaglio utile per aiutarli a seguire al meglio le fasi della cerimonia ❣️ Ditecelo con i vostri voti e commenti!
1962 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1962 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1969 giorni faIn questo topic vi avevamo elencato i 9 fiori di stagione per un matrimonio in inverno ❄️ Quale tra queste decorazioni invernali abbinereste a un bouquet di questa stagione? 🎄 Scrivetemi nei commenti quale preferite! 👇
Fotografi garanzie ANFM