Ciao future sposine. La tradizione vuole che lo sposo, sfili la giarrettiera e la lanci agli invitati uomini non ancora sposati. Voi seguirete la tradizione?
Io ho voluto farlo a tutti i costi! Essendo mio marito pudico per dei versi e per come abbiamo vissuto noi il fidanzamento ho insistito con gli amici per costringerlo a fare il lancio della giarrettiera 😂 è stato un momento molto divertente anche se ho dovuto sollevare la gonna ad un certo punto perché mi stava venendo il latte alle ginocchia per quanto ci stava mettendo 😂 che poi al lancio la giarrettiera sia andata proprio alla persona a cui non volevo che andasse è un'altra storia 😑
Visualizza messaggio citato
Neanche a me piace molto, penso che al massimo avrò una seconda giarrettiera, che farò lanciare al mio fm. Non mi piace l'idea di farmela sfilare: sai che imbarazzo 😱
In tutta onestà non mi piace proprio la giarrettiera come accessorio quindi non credo di indossarla. E se dovessi indossarla lungi da me seguire questa tradizione che non trovo molto elegante...