Quarto, Napoli · Da Settembre 2011
Ciao ragazzeeeeeeee....è proprio carina l'idea di condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e di aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a... Visualizza altro
Ciao ragazzeeeeeeee....è proprio carina l'idea di condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e di aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a tutte...
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2012
Bacheca
ragazze....tutto stupendo... il giorno più bello della mia vita... il viaggio stupendo... mio marito è fantastico...
ciao Luana...sei arrivata quasi al gran giorno...ti faccio i miei migliori auguri e...poi facci vedere qualche foto...un caro abbraccio ...smack
la mia casa ora è pulita.... ragazze è troppo carina.... come la sognavo...
grazie Luana... bè devo dire che sono alquanto emozionata... non credevo sai?... sto iniziando a rendermi conto della cosa :-) a te come va?
ragazze ke caos.... i preparativi mi prendono tantissimo tempo e sembrano non finire mai.... baci a tutte... è tutto troppo bellooooooo.....
ragazze pian piano la mia casa si sta concretizzando...ke emozione...
Ciao Luana, tutto bene grazie... sono alle prese con gli aspetti burocratici .-) tu invece... manca poco eh :-) a presto
Ciao Luana, vedo che ci siamo quasi...come ti senti? alla fine il vestito l'ho preso da giulietta spose a Pozzuoli...me ne sono innamorata subito ...e non vedo l'ora di andare a fare la prima prova...
ragazze sono sfinita... la mia casa è quasi pulita... ke faticaccia...
Ho partecipato al post di Giorgia
5094 giorni faeccomi... tutto bene grazie... anche io ho appena fatto la cresima... e il rpimo scoglio è superato, il 14 giugno ho la promessa... a pochi giorni dal tuo matrimono :-) a te come va?
anche la cresima è andata... ora sto pulendo la mia bella casetta nuova...
Ho partecipato al post di Federica
5128 giorni fa
Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817
Fotografi garanzie ANFM