Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Quarto, Napoli · Da Settembre 2011

Ciao ragazzeeeeeeee....è proprio carina l'idea di condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e di aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a... Visualizza altro

Ciao ragazzeeeeeeee....è proprio carina l'idea di condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e di aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a tutte...

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2012

4300giorni 2hh

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4159 giorni fa

ragazzeeeee.... ieri ho sentito il battito del nostro bambino.... emozionante come mai........................

Denise ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4196 giorni fa

davvero davvero coraggiosa, brava

Denise ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4207 giorni fa

waooo ma davvero hai tagliato i capelli per il taglio della torta?????

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4207 giorni fa

............................ ;-)..................!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4207 giorni fa

Grazie anche a te! =)

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4212 giorni fa

ragazze scusate la mia assenza ma ora ke sono una donna di casa è un po' diverso...ora però sono più organizzata... ci sarò... baci a tutte...

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4257 giorni fa

ciao carissima...com'è andata?è stato tutto come volevi tu? io sto nel pieno dello stress...più che altro per la casa che non è pronta ancora e non abbiamo ancora finito di arredarla manca divano e sedie ...e poi mi mancano ancora un paio di cosucce per il gran giorno, tipo fiori, fotografo e libretti messa...ma ce la farò...tra una decina di giorni mi vado a rilassare qualche giorno al mare così torno carica per l'ultimo tour de force...un abbraccio...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione