Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Quarto, Napoli · Da Settembre 2011

Ciao ragazzeeeeeeee....è proprio carina l'idea di condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e di aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a... Visualizza altro

Ciao ragazzeeeeeeee....è proprio carina l'idea di condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e di aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a tutte...

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2012

4300giorni 15hh
Grazia
Nuova delusione
Grazia, Il 8 Novembre 2012 alle 09:48

Ragazze, visto che con voi ho condiviso i preparativi per il giorno più bello della mia vita, condivido anche quest'ultima delusione: ero straconvinta questa volta di avercela fatta tutti i sintomi...

Daniela, martedì 13-Nov-12 33
Giorgia
Ho trovato il vestito *________________*
Giorgia, Il 4 Aprile 2012 alle 15:54

Wow oggi ho trovato il mio vestito... è prorpio vero che lo senti quando è lui...sono extra felice ...che emozione, mi sono immaginata all'altra accanto all'uomo che amo più di ogni altra cosa al...

Un, lunedì 7-Mag-12 35
Federica
Il mio matrimonio da sogno!!!!! 22/12/11
Federica, Il 1 Febbraio 2012 alle 15:38

Ciao a tutte!! questo topic per condividere con voi il mio bellissimo ricorso e qualche foto del giorno più bello e felice della mia vita!! E' andato tutto come ho sempre desiderato e immaginato e...

Emanuela, giovedì 3-Mag-12 34
Luana
Bomboniere solidali
Luana, Il 12 Dicembre 2011 alle 22:21

Ragazze...noi abbiamo deciso di scegliere delle bomboniere solidali x il nostro matrimonio..in modo ke questi soldi spesi abbiano un senso migliore...vi chiedo consiglio...magari mi sapete indicare...

Luana, lunedì 30-Gen-12 15
Alessia
Ordine partecipazioni spedito!!!!
Alessia, Il 4 Dicembre 2011 alle 23:03

Ho appena fatto l'ordine on line delle partecipazioni che ho creato con iPhoto....sono strafelice, adesso mi sembra ancora tutto più concreto! Un altro passo fatto!!! Vediamo quanto ci mettono ad...

Francesca, venerdì 4-Gen-19 42
Luana
Arredamento....
Luana, Il 5 Dicembre 2011 alle 20:36

Ragazze ma voi avete già arredato casa???so ke questa cosa non fa parte dell'organizzazione in senso stretto... ma a noi sta rubando un mare di tempo...si accettano buoni consigli...

Luana, lunedì 12-Dic-11 6
Luana
Fotografo matrimonio
Luana, Il 20 Settembre 2011 alle 21:09

Ehi sposine napoletane 2012 avete già deciso a quale fotografo rivolgervi x il vostro matrimonio...........ne vorrei uno bravo ma chiedo consiglio a voi.......

Monica, martedì 2-Ott-12 35
Janet
Abito sposa
Janet, Il 14 Ottobre 2011 alle 09:54

Vorrei sapere quand' è il momento giusto per prendere l'abito da sposa,, quanti mesi prima??

Gaia, martedì 18-Ott-11 13
Angela
Location
Angela, Il 18 Settembre 2011 alle 18:34

Ciao a tutti gli sposini del 2012 mi potreste dire le location scelte da voi??????????? PS: naturalmente solo quelle di Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marina, martedì 29-Gen-13 27

Gruppi generali

Ispirazione