Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Quarto, Napoli · Da Settembre 2011

Ciao ragazzeeeeeeee....è proprio carina l'idea di condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e di aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a... Visualizza altro

Ciao ragazzeeeeeeee....è proprio carina l'idea di condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e di aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a tutte...

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2012

5050giorni 14hh

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4910 giorni fa

ragazzeeeee.... ieri ho sentito il battito del nostro bambino.... emozionante come mai........................

Denise ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4946 giorni fa

davvero davvero coraggiosa, brava

Denise ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4957 giorni fa

waooo ma davvero hai tagliato i capelli per il taglio della torta?????

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4957 giorni fa

............................ ;-)..................!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4957 giorni fa

Grazie anche a te! =)

4962 giorni fa

ragazze scusate la mia assenza ma ora ke sono una donna di casa è un po' diverso...ora però sono più organizzata... ci sarò... baci a tutte...

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5007 giorni fa

ciao carissima...com'è andata?è stato tutto come volevi tu? io sto nel pieno dello stress...più che altro per la casa che non è pronta ancora e non abbiamo ancora finito di arredarla manca divano e sedie ...e poi mi mancano ancora un paio di cosucce per il gran giorno, tipo fiori, fotografo e libretti messa...ma ce la farò...tra una decina di giorni mi vado a rilassare qualche giorno al mare così torno carica per l'ultimo tour de force...un abbraccio...

5016 giorni fa

ragazze....tutto stupendo... il giorno più bello della mia vita... il viaggio stupendo... mio marito è fantastico...

5053 giorni fa

ciao Luana...sei arrivata quasi al gran giorno...ti faccio i miei migliori auguri e...poi facci vedere qualche foto...un caro abbraccio ...smack

5054 giorni fa

la mia casa ora è pulita.... ragazze è troppo carina.... come la sognavo...

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5058 giorni fa

grazie Luana... bè devo dire che sono alquanto emozionata... non credevo sai?... sto iniziando a rendermi conto della cosa :-) a te come va?

5064 giorni fa

ragazze ke stanchezza....

5068 giorni fa

ragazze ke caos.... i preparativi mi prendono tantissimo tempo e sembrano non finire mai.... baci a tutte... è tutto troppo bellooooooo.....

5086 giorni fa

ragazze pian piano la mia casa si sta concretizzando...ke emozione...

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5091 giorni fa

Ciao Luana, tutto bene grazie... sono alle prese con gli aspetti burocratici .-) tu invece... manca poco eh :-) a presto

5091 giorni fa

Ciao Luana, vedo che ci siamo quasi...come ti senti? alla fine il vestito l'ho preso da giulietta spose a Pozzuoli...me ne sono innamorata subito ...e non vedo l'ora di andare a fare la prima prova...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione