'Roma', Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 2.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2332 giorni fa
Ciao Community! Avete deciso o avete un'idea di come segnalare la postazione di ogni invitato al banchetto? Condividete nei commenti la foto dei segnaposto delle vostre nozze! Fuori la vostra creatività! 👇
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2366 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio, visto che io e il mio futuro marito viviamo insieme, non abbiamo bisogno di cose per la casa ma più che altro i soldi per pagare il ristorante... La mia domanda è questa; Come posso mettere l'iban...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2380 giorni fa
Buongiorno, che tipo di scarpe indosserete il giorno del vs matrimonio... io vorrei un bel Paio di scarpe eleganti pensavo bianche oppure bianche con qualche strass argento visto che il mio vestito ha il corpino argento... però le volevo comode......
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mina
2430 giorni fa
ragazze il mio abito ha la schiena completamente scoperta così ho deciso di fare un semiraccolto laterale x evidenziarla, ho trovato queste due foto che sono carine voi avete altre così posso farmi un'idea... Se l'avete fatta anche voi meglio...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2464 giorni fa
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2513 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM