'Roma', Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 2.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1763 giorni faCiao ragazze, Voi cosa regalate alle vostre testimoni? Alla mia amica posso regalare qualcosa d oro perché lei le usa molto ma a mia sorella sono indecisa.. Non usa molto collane, bracciali quindi sono davvero indecisa
Ho creato un post
1836 giorni faBuongiorno a tutte, Ero una sposa dell anno scorso e avevo rimandato al 15/05/2021 ma è evidente che non riesco a sposarmi questo giorno purtroppo 😭 stiamo spostando tutto all'11 luglio ma essendo una domenica vorremmo farlo a pranzo anziché a cena...
Ho creato un post
1884 giorni faCiao a tutte, voglio fare questi segnaposto così. Secondo voi quanti grammi ci vanno in una bustina a persona?
Ho creato un post
1889 giorni faCiao a tutte, ho parlato con la villa riguardo a questa situazione. Diciamo che è stato abbastanza positivo che a maggio riuscirò a sposarmi. L unica cosa è che probabilmente i tavoli non saranno più da 10 persone ma da 4/5 secondo le normative...
Ho creato un post
1895 giorni faCiao a tutte, il 16 febbraio farò 13 anni di fidanzamento con il mio fm. Cosa posso regalargli? Dopo 13 anni ho finito le idee 😂😂 aiutatemi vi prego 😊
Ho creato un post
2162 giorni faCiao a tutte, dove posso trovare a Roma dei fiori finti fatti bene però? Grazie
Ho creato un post
2213 giorni faCiao ragazze, a malincuore purtroppo dobbiamo spostare la nostra data del matrimonio. Ci dovevamo sposare il 16 maggio, una data a cui tenevamo molto, era importante e pensata 1 anno e 3 mesi prima. Come nuova data avevamo pensato il 25 luglio...
Ho creato un post
2245 giorni faSto iniziando a fare le bomboniere..vi piacciono? I sacchetti sono stati fatti all uncinetto da mia nonna e in piu ho fatto donazione all airc e il loro bigliettino che mi hanno spedito l ho messo dentro
Ho creato un post
2246 giorni faCiao a tutte, cosa ne dite della mia prova trucco e parrucco? Accetto consigli 😊
Ho creato un post
2253 giorni faCiao a tutte, cosa regalate alle vostre testimone? 1 è mia sorella e l altra 1 mia amica..il mio fm regalerà gli orologi ai suoi testimoni
Ho creato un post
2259 giorni faCiao a tutte, qualcuno di voi ha dovuto spedire le partecipazioni? Con quale corriere l avete fatto che non costa molto?
Ho creato un post
2268 giorni faCosa ne pensate delle mie partecipazioni?😊
Ho creato un post
2270 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo il 16 maggio. Abbiamo iniziato da 1 settimana il corso prematrimoniale e ci finirà a fine marzo..tutti ci stanno dicendo (sia comune che parrocchia) che siamo in netto ritardo e hanno paura che per il 16 maggio non abbiamo...
Ho creato un post
2333 giorni faCiao ragazze, chi come noi parte dopo la metà di maggio 2020 per il suo viaggio di nozze in California? Sarebbe bello incontrarci😍
Ho creato un post
2387 giorni faCiao sposine, consigli per trucco e parrucco a Roma? A chi vi siete affidate?
Ho creato un post
2532 giorni faCiao a tutte, a maggio 2020 mi sposerò in chiesa. E la trafila dei documenti e quant altro per la chiesa è ok. Per il comune invece come funziona?quanto tempo prima fare domanda?quali documenti chiedono? Grazie
Fotografi garanzie ANFM