'Roma', Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 2.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1745 giorni fa
Salve mi date qualche idea sui segnaposto? Non vorrei fare un tema quindi posso scegliere veramente tutto ma non so cosa
Ho caricato una foto nel post di Terrezza
1884 giorni fa
Ciao a tutte, voglio fare questi segnaposto così. Secondo voi quanti grammi ci vanno in una bustina a persona?
Ho caricato una foto nel post di Franci
2155 giorni fa
Ho bisogno di un consiglio per non ritrovarmi sommersa di confetti 😂😂😂 quanti confetti prendere per la confettata?
Ho caricato una foto nel post di Stella
2159 giorni fa
Ragazze , voi che farete quel giorno ? Pensate a qualcosa di particolare ??
Ho caricato una foto nel post di malila
2235 giorni fa
2245 giorni fa
Sto iniziando a fare le bomboniere..vi piacciono? I sacchetti sono stati fatti all uncinetto da mia nonna e in piu ho fatto donazione all airc e il loro bigliettino che mi hanno spedito l ho messo dentro
2246 giorni fa
Ciao a tutte, cosa ne dite della mia prova trucco e parrucco? Accetto consigli 😊
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2255 giorni fa
Ciao sposine voi per le partecipazioni a chi vi siete rivolti?o avete fatto tramite online!
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
2263 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ely
2265 giorni fa
Ragazzeeee che acconciatura avrete al vostro matrimonio??
2268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2276 giorni fa
Ciao ragazze... stasera sono stata a rifarmi le unghie come ogni mese.. E ho fatto una prova per il matrimonio... a me piacciono molto.. sono rosa delicato con un leggerissimo glitter.. la forma deve essere migliorata.. vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2276 giorni fa
Ragazze mi serve il vostro aiuto!! Sto cercando online infradito per la preparazione, voi avete acquistato qlkosa del genere online?? Nn riesco a trovare nnt😭😭😭
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2329 giorni fa
Ciao sposine! 💓 Avrei bisogno di un piccolo consiglio. Mi sposerò il 23 maggio 2020 e non ho ancora deciso se indosseró scarpe chiuse oppure sandali, calze sì o calze no ?? Voi avete già deciso? Avete voglia di postarmi qualche ? Grazie in anticipo a...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Felice
2329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM