'Roma', Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 2.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1737 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Antonella
1745 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1745 giorni fa
Salve mi date qualche idea sui segnaposto? Non vorrei fare un tema quindi posso scegliere veramente tutto ma non so cosa
Ho creato un post
1763 giorni faCiao ragazze, Voi cosa regalate alle vostre testimoni? Alla mia amica posso regalare qualcosa d oro perché lei le usa molto ma a mia sorella sono indecisa.. Non usa molto collane, bracciali quindi sono davvero indecisa
Ho partecipato al post di Agata
1763 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia🌸
1763 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1836 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1836 giorni faBuongiorno a tutte, Ero una sposa dell anno scorso e avevo rimandato al 15/05/2021 ma è evidente che non riesco a sposarmi questo giorno purtroppo 😭 stiamo spostando tutto all'11 luglio ma essendo una domenica vorremmo farlo a pranzo anziché a cena...
Ho partecipato al post di Diletta
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1870 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho partecipato al post di Irene❣️
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1881 giorni fa
Ho creato un post
1884 giorni faCiao a tutte, voglio fare questi segnaposto così. Secondo voi quanti grammi ci vanno in una bustina a persona?
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Fotografi garanzie ANFM