COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Terrezza
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Matrimonio da maggio a luglio

Terrezza, il 8 Aprile 2021 alle 09:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte,

Ero una sposa dell anno scorso e avevo rimandato al 15/05/2021 ma è evidente che non riesco a sposarmi questo giorno purtroppo 😭 stiamo spostando tutto all'11 luglio ma essendo una domenica vorremmo farlo a pranzo anziché a cena (anche se mi piace meno) ma d altronde è meglio per tutti visto che il lunedì la maggior parte della gente lavora. Ma secondo voi se farò il pranzo a che ora la cerimonia?

21 Risposte

Ultime attività da Barby, il 8 Aprile 2021 alle 18:21
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo l 11 luglio, alle ore 17-17:30. Faremo la cena all aperto a bordo piscina, con luci ecc ,e con il caldo alla sera è meglio. Gli invitati penso che per una volta si possano organizzare😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Anche il mio, ho sposato dal 15/05 al 05/09 e ho dovuto per forza fissare al pomeriggio ore 16,00

• Rispondi
  • Hajar
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Hajar ·
    • Segnala
    Io pure mi dovevo sposare il 15 maggio.. Ho rimandato al 17 luglio, ho optato per la cena in quanto lo farò all’aperto e ci sarà caldo per un eventuale pranzo..
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Noi faremo il pranzo e ho fissato la cerimonia alle 11/11:30 (da definire ancora col parroco)..

vedrai che stavolta sarà quella giusta!!!

• Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao, io farò il pranzo, la cerimonia è prevista alle 11

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala

Io farò un pranzo. Funzione in chiesa ore 10.30

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Se ti piace la sera tieni la sera! Io mi sono sposata di martedì di sera le persone sono restate fino alla fine quasi tutte pur non avendo invitato i figli😅 chi tiene a te per un giorno si organizza.. la festa è vostra.. ok avere riguardo x gli invitati ma avendone tanti non puoi accontentare tutti.. ad esempio io per i matrimoni nei week end devo fare i salti mortali perchè lavoro su turni, c’è chi non sopporta il caldo e avrebbe piacere più piacere a sfruttare le ore più fresche, c’è chi la domenica è solita fare gite fuori porta in estate,.... ecc ecc.. quindi meglio puntare su accontentare voi che restate l’unica sicurezza!!!! 😍 comunque considera che se ti sposi in Chiesa tra matrimonio, foto e saluti fuori devi calcolare almeno un paio d’ore poi ci devi mettere il tragitto fino alla location se poi vuoi metterci le vostre foto calcola bene i tempi.. perchè secondo me l’aperitivo per gli invitati non deve iniziare più tardi delle 13.30..chi è invitato comunque è sveglio dalla mattina presto e sarà affamato e accaldato.. 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi sposiamo alle 11.30 in chiesa poi i parenti si avviano al ristorante dove li aspetta un ricco aperitivo e il pranzo inizia quando arriviamo noi da farci il servizio fotografico, più o meno verso le 14.30/15
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia Online ·
    • Segnala
    Ciao noi faremo ad agosto la cerimonia la mattina verso le 11 per poi fare il festeggiamento con il pranzo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io dal 24 aprile ho rimandato all'11 luglio e mi sposerò alle 11 anche se ho un po' paura del caldo (a Roma si muore!) io ho sempre preferito il matrimonio diurno perché mi sembra di avere più tempo, in questo caso avrei scelto la sera per stare un po' più freschi ma la chiesa era già impegnata di pomeriggio e cambiarla nuovamente non ci va visto che ne abbiamo già cambiata una😅 inoltre essendo domenica e avendo molti parenti da fuori mi sembra meglio di giorno, soffriremo un po' il caldo ma visti i tempi ci dobbiamo adeguare senza troppe pretese🙏 in bocca al lupo per tutto! 🍀💚
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao noi ci sposeremo il 14 luglio di mattina e la cerimonia sarà alle 11 anche se il prete mi ha detto di mettere 10.30 nelle partecipazioni perché c'è sempre chi ritarda 🤣 intorno alle 14 invece sarà il pranzo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao! Vedrai che sarà bellissimo anche così! Io ho dovuto fare il contrario rispetto a quello che hai fatto tu anche se mi sarebbe piaciuto di più il pranzo 😁🤭 ma ti dico la verità, è una giornata talmente bella, emozionante e piena che può anche essere di notte, può anche essere brutto il tempo, che non ti accorgi e l'unica cosa che vivrai è la felicità del momento 🥰🥰 tornando alla tua domanda, prova a chiedere al prete perché essendo domenica ci sarà in concomitanza anche quella della domenica appunto, quindi magari può dipendere da quello.. io mi sarei dovuta sposare un sabato mattina alle 10! 😊
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Noi faremo a pranzo e l’orario della cerimonia è alle 11, cosicché finisce verso le 12 e andiamo a farci le foto anche a casa nostra e poi al ristorante.. nel frattempo gli invitati arriveranno in location e faranno aperitivo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    Vedrai che i tuoi ospiti apprezzeranno di più il pranzo che la cena sopratutto se hai persone di una certa età e bambini. Anche noi facciamo pranzo,facciamo il rito simbolico alle 11,00 tra foto e aperitivo incominceremo a pranzare per 12.00/12.30
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Se invece non fai il rito religioso, direi alle 11 in location, così ha fatto mia cugina ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Chiedi bene al tuo don perché non tutti sposano alla domenica mattina. Esempio il mio no, solo la domenica pomeriggio!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Ciao! Noi per l’8 maggio avevamo fissato la cerimonia alle 11.... prima non ce l’avrei mai fatta psicologicamente 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao!! Mi dispiace molto per lo spostamento, ma spero che per l’11 luglio riusciate a celebrare il vostro matrimonio ☺️. Per quanto riguarda l’orario della celebrazione diciamo che le 10:30 o le 11:00 è un’orario giusto. Io mi sono sposata di mattina alle 11:00 (considera che di solito c’è sempre un po’ di ritardo e tra tutto si inizia alle 11:15/11:30). Poi tra foto e chiacchiere e saluti vari difficilmente si esce prima delle 12:30/13:00. Più o meno sono un po’ questi i tempi 😊
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    Ciao !! Io uguale a te ! Ex sposa maggio 2020, poi 16 maggio 2021 ma con data cuscinetto 11 luglio , penso che entro la settimana decideremo definitivamente di spostare .. troppe incertezze ... comunque noi faremo la cerimonia alle 10,30 .. ci sarà caldo però alla fine gli invitati capiranno ... essendoci il dubbio del coprifuoco non vogliamo rischiare di fare alla sera, ovviamente anche in considerazione del fatto che poi il lunedì la gente lavora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Io già l'anno scorso mi sarei dovuta sposare a pranzo e in torno alle 10 10.30 con questa storia del covid il parroco mi ha detto che tra la messa e il matrimonio devono avere il tempo di disinfettare le panche quindislitta alle 11.30 meglio per me che alle 6 se no doveva già essere lì la pattinatrice ecc invece così un oretta dopo è tutto più tranquillo poi pranzo verso l'una..
    Io per adesso sono ancora al 16 Maggio 2021..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala

Ciao, noi l'anno scorso ci siamo sposati al mattino alle 11 perché abbiamo preferito un matrimonio di giorno piuttosto che di sera... direi che 11 - 11:30 mi sembra un buon orario e con pranzo verso le 14!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti