Sto iniziando a fare le bomboniere..vi piacciono? I sacchetti sono stati fatti all uncinetto da mia nonna e in piu ho fatto donazione all airc e il loro bigliettino che mi hanno spedito l ho messo dentro
Visualizza messaggio citato
Grazie sei davvero carinissima 😍😘 si comunque anche secondo me 1 deve avere la mano per poter fare da sole altrimenti non esce fuori 1 buon lavoro..grazie ancora ❤😘
Onestamente , ogni tanto, vedo del "fai da te " che, a onor del vero sono poco eleganti. Ovvio non commento mai perchè è poco elegante e mi spiace vedere le sposine offendersi. Ma, il fai da te, non è per tutte.
Io qualche anno fa mi feci un cappello all'uncinetto... mai messo!! Credo di non ricordarmi più neanche come si tiene in mano l'uncinetto. Mia mamma lo dice sempre "ho imparato prima a tenere in mano l'uncinetto e poi a scrivere".
Ah vedi bellissima anche la tua idea 😍😍 veramente comunque hanno delle mani d oro..io ci ho provato mentre mia nonna le faceva ma niente non ci sono mica riuscita 😂
Grazie mille 😍 sono contenta quando viene apprezzato quello che 1 fa con le proprie mani e quando l idea è stata pensata e poi creata
Sono bellissime! Mia mamma mi sta facendo i copri vasetti all'uncinetto... come bomboniera faccio 2 vasetti: marmellata + tè e li coprirò con un piccolo centro all'uncinetto. Che mani d'oro queste donne!