Messina, Messina · Da Settembre 2011
Mi piacciono molto le personalizzazioni, e spero che vada tutto benissimo senza intoppi.
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5034 giorni faHo fatto la lista nozze in agenzi di viaggi. Farò il ricevimento dei regali alla fine di questo mese, quindi preparerò un tavolo dove metterò tutti i regali che ricevo, però non so cosa esporre per chi mi ha fatto il regalo in agenzia, dovrei...
Ho creato un post
5034 giorni faBuongiorno, che bello oggi sono a -50 ed ho deciso di fare il punto della situazione così mi aiutate a mettere nella mia agendina le cose che ancora devo fare. Documenti ok devo solo portare l'ultimo foglio con scritti i testimoni in chiesa. Fioraio...
Ho creato un post
5041 giorni faOggi vorrei chiedervi un consiglio sulla musica. Per la sala abbiamo scelto un bravissimo cantante dj poichè voglio anche ballare molto. Mi consigliate delle belle canzoni da usare come primo ballo e poi delle canzoni da ballare nello stile anni...
Ho creato un post
5052 giorni faMancano poco più di 2 mesi al mio matrimonio ed esattamente un mese al ricevimeto dei regali, e ieri cosa succede! Entro nella mia casina alzo gl'occhi e vedo il mobile della parete attrezzata tutto rotto, si è sganciato dal muro ed è caduto,...
Ho creato un post
5055 giorni faSono nell'ultima fase della realizzazione del libretto. Ho fatto anche la prova della stampa. Ora però non so che carta acquistare. Vorrei prendere una bella carta. Cosa mi consigliate? Voi che carta avete usato?
Ho creato un post
5056 giorni faDa me si usa fare un filmino pre-matrimonio tipo incontro. E' molto carino puoi scegliere il luogo e poi ci si diverte molto. Voi lo fate? Io lo srto facendo nel posto dove ci siamo conosciuti il primo giorno. Approposito non so che mettermi e se...
Ho creato un post
5066 giorni faAvevo prenotato un cake topper che mi piaceva moltissimo della cuore matto, ma mi ha chiamato il negozio dicendomi che non gli arriva... Uff... ora come faccio era buono anche perchè costava 10€. Mi potete aiutare consigliandomi dove potrei andare...
Ho creato un post
5069 giorni faE da un pò che penso alla notte prima delle nozze, ancora manca un bel pò però potrebbe essere utile anche ad altre. Io soffro di insonnia la sera prima di prendere sonno navigo con la mente per almeno mezz'ora. Allora penso se già normalmente non...
Ho creato un post
5080 giorni fae già ho quasi finito di consegnarle
Ho creato un post
5080 giorni favi piacciono? datemi il vostro parere.
Ho creato un post
5082 giorni faWow che emozione finalmente sono passata alle due cifre. L'ansia sale domani devo andare a fare il processetto dal parroco e giorno 5 al comune. Non vedo l'ora che passino questi 98 gg. Vi faccio anche un riepilogo di quello che ho fatto e di quello...
Ho creato un post
5096 giorni faCiao ragazza volevo chiedervi qualche consiglio su come personalizzare la mia wedding bag. Ho acquistato queste borsettine in foto che non sono di carta e posso essere riutilazzate dagli invitati e poi sono più resistenti. Ma vorrei personilizzarle...
Ho creato un post
5102 giorni faCiao ragazze, vi vorrei chiedere consiglio per la depilazione per il grande giorno. Tutti ovviamente compresa l'estetista mi consigliano di fare la ceretta ed io sono d'accordo, ma non sopporto il dolore. non l'ho mai fatta la faccio solo per i...
Ho creato un post
5114 giorni faSto già facendo le partecipazioni classiche ma per fare una cosa simpatica da mandare alle persone che non inviato al ristorante ma solo in chiesa vorrei fare un video, ma non so come farlo. Qualcuno lo ha fatto?
Ho creato un post
5142 giorni faHttp://youtu.be/LQ6hs5cp3Fc Ho visto questo video per far delle carinissime roselline di raso e poichè mi servono perchè le vorrei mettere nei segna posti li vorrei fare ci ho provato anche se solo una volta non penso di riuscirci. Voglio riprovarci...
Ho creato un post
5184 giorni fa>ho fatto la mappa per la location. Cosa ne pensate io non ne sono pienamente convinta non mi piacciono i bordi. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM