Messina, Messina · Da Settembre 2011
Mi piacciono molto le personalizzazioni, e spero che vada tutto benissimo senza intoppi.
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4467 giorni fa
Ciao! Anna mi scrive "L'altro giorno guardando sul web ho visto che facevano le calamite personalizzate, ma non mi sono salvata il sito. Tu sai qualche sito?" Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4910 giorni fa
Un bellissimo viaggio, mi sono rilassata e divertita tantissimo, ne dovremmo fare almeno uno l'anno. Io non volevo più scendere dalla nave. Meraviglioso.
Ho caricato una foto nel post di Etta
4910 giorni fa
ragazzeeeeeeeeeee....questi sono i palloni che vi dicevo nel topic precedente.....i polloni con palloncini da scoppiare sonno 4 ...2 in chiesa 2 al taglio torta... tutto in esposizione al mio tavolo al ristorante po spostato fuori per il taglio.........
4968 giorni fa
Eccomi ritornata dal viaggio di nozze e subito sono qui a raccontarvi il mio matrimonio ed il viaggio di nozze. Il giorno del matrimonio mi sveglio dopo aver fatto 9 ore di sonno e vado con la mia amica a fare colazione e poi tutte dall'estetista e...
4981 giorni fa
Vi faccio vedere solo qualche foto perchè sono di fretta devo fare ancora le valigie e domani parto in viaggio di nozze, al ritorno vi racconto tutto.
4996 giorni fa
oggi - 14 inizio a sentire lo stress e l'ansia. Qusta mattina mi sono innervosita perchè chiamo il ristorante e mi dice che i bambini che non mangiano li devo pagare ugualmente che il tableau me lo fa lui ed io già avevo contattato una persona per...
5000 giorni fa
5017 giorni fa
Che ne pensate sinceramente. Il trucco mi piace molto farei solo le guance più chiare ma siccome ha provato tanti colori nella prova è normale che siano venute più scure. I capelli essendo una prova non rispecchiano pienamente come verrano poichè i...
5029 giorni fa
Sono nell'ultima fase della realizzazione del libretto. Ho fatto anche la prova della stampa. Ora però non so che carta acquistare. Vorrei prendere una bella carta. Cosa mi consigliate? Voi che carta avete usato?
5038 giorni fa
Avevo prenotato un cake topper che mi piaceva moltissimo della cuore matto, ma mi ha chiamato il negozio dicendomi che non gli arriva... Uff... ora come faccio era buono anche perchè costava 10€. Mi potete aiutare consigliandomi dove potrei andare...
5079 giorni fa
5079 giorni fa
5095 giorni fa
Ciao ragazza volevo chiedervi qualche consiglio su come personalizzare la mia wedding bag. Ho acquistato queste borsettine in foto che non sono di carta e posso essere riutilazzate dagli invitati e poi sono più resistenti. Ma vorrei personilizzarle...
Ho caricato una foto nel post di Elena
5114 giorni fa
Ciao a tutte, ho scelto un ristorante molto bello con un panorama stupendo ma le tovaglie sono color oro... non so come i centrotavola e non so nemmeno che nome dare ai tavoli...
5162 giorni fa
>ho fatto la mappa per la location. Cosa ne pensate io non ne sono pienamente convinta non mi piacciono i bordi. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM